MotoGp, Gran Premio di Germania: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

MotoGp, oggi si corre il Gran Premio di Germania al Sachsenring. Diretta tv, streaming e pronostici: ecco tutte le info utili per la gara 

Davanti a tutti partirà Zarco, che si è preso la pole, con la sua Ducati, davanti al leader della classifica del Mondiale Quartararo. La giornata di ieri invece, per Pecco Bagnaia, è stata deludente. Solamente decimo posto per lui in griglia. Mentre Valentino Rossi partirà dalla sedicesima posizione in griglia.

L’ottava gara della Moto Gp, in Germania, promette scintille. Con il francese che vuole cercare di allungare in testa alla classifica piloti.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, i pronostici sulle partite del terzo turno dei gironi

MotoGp, dove vedere il Gran Premio di Germania in diretta tv e in streaming

MotoGp
La Ducati di “Pecco” Bagnaia, partirà dalla decima posizione (Getty Images)

L’inizio della gara è previsto alle 14. Il Gran Premio, oltre che su Sky, sarà visibile in diretta anche su TV 8, canale in chiaro, al tasto 8 del telecomando. Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP, inoltre, sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Su Sky sarà possibile seguirle sul canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208). La corsa di oggi sarà trasmessa anche da Sky Sport Uno (canale 201).

LEGGI ANCHE: Formula 1 2021, Gp di Francia: pronostici, diretta TV, streaming

Moto Gp, Gran Premio di Germania, i pronostici

Zarco ha fatto capire che la sua Desmosedici va veloce. Ma non sarà facile, per niente, riuscire a tagliare il traguardo davanti a tutti. Ecco perché il favorito, anche oggi, è Quartararo: le motivazioni potrebbero fare la differenza.

Impostazioni privacy