Formula 1 2021, Gp di Francia: pronostici, diretta TV, streaming

Formula 1 2021, Gp di Francia, programma, orari e diretta tv, tutte le informazioni utili per la settima tappa del Mondiale.

Riparte dalla Francia la sfida tra Verstappen, primo nella classifica mondiale, e Hamilton, che insegue. E sarà così anche sulla griglia di partenza di questo pomeriggio, in Spagna: in pole c’è l’olandese della Red Bull; subito dietro l’inglese campione del Mondo. Staccate le Ferrari: Sainz scatterà dalla terza fila, Leclerc invece dalla quarta. Sarà sfida a due, per la vittoria finale.

Formula 1 2021, Gran Premio di Francia, dove vederlo in TV

Lewis Hamilton Mercedes
Lewis Hamilton (canno73/bigstockphoto)

Tutti i Gran Premi di Formula 1 sono visibili in diretta TV e live streaming su Sky. Il Gran Premio di Francia sarà disponibile su Sky Sport F1 HD (canale 207). E’ possibile anche lo streaming dell’evento grazie a SkyGo e NowTV. La gara, che avrà inizio alle 15,00, sarà possibile seguirla anche su Sky Sport Uno.

La gara, su Tv 8, sarà possibile seguirla in differita a partire dalle 21,30. Niente diretta in chiaro oggi, per il settimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. 

Il pronostico

Si torna a gareggiare in un circuito non cittadino dopo Monaco e Baku. Ecco perché, a differenza di quanto successo nelle ultime corde iridate, oggi a Le Castellet, in Francia, la sfida per la vittoria finale sembra una cosa a due tra Verstappen e Hamilton. Il favorito, però, è l’inglese, nonostante parta della seconda posizione sulla griglia di partenza. Lewis vuole assolutamente rifarsi dopo l’uscita di scena, clamorosa, e che non gli ha fatto raggiungere la testa della classifica piloti, di Baku. Il suo errore è stato da matita rossa.

Impostazioni privacy