Italia-Galles, chi è Giorgia Duro: così Miss Palermo ha rubato il cuore di Andrea Belotti

Italia-Galles, ecco chi è Giorgia Duro, la reginetta di bellezza che ha conquistato l’attaccante del Torino Andrea Belotti. 

Segni particolari: bellissima. Stato civile: sposata. Con un calciatore famosissimo, peraltro. Lei è Giorgia Duro, lui è Andrea Belotti, l’attaccante del Torino alla sua prima partecipazione in una rassegna continentale. Ma chi è la donna che ha fatto battere tanto forte il cuore di questo campione azzurro?

Leggi anche: Eleonora Abbagnato e quegli intrecci col mondo del calcio

Sarà stato il destino, o magari la sua determinazione. Fatto sta che Giorgia ha sempre sognato il lieto fine con un calciatore. E ha coronato questo suo desiderio nel 2017, quando i due, dopo qualche anno di fidanzamento, hanno deciso di metter su famiglia e di fare sul serio.

Non sappiamo troppo di lei. Non ama mettersi troppo in mostra e certe cose preferisce tenerle per sé. Sappiamo, però, che ancor prima di conoscere Andrea si era già “legata”, in qualche modo, al mondo del calcio. Lavorando, cioè, per delle emittenti regionali nell’ambito di trasmissioni calcistiche.

Italia-Galles, tra le wags più belle c’è anche Giorgia Duro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Duro (@giorgiaduro8)

Lo ha fatto nella sua terra d’origine, la Sicilia. Ed è stato lì, a Palermo, che ha conosciuto il suo principe azzurro, che allora vestiva la maglia rosanero. Era il 2013 e lei era giovanissima. Aveva già partecipato, prima di quel fatidico incontro, a diversi concorsi di bellezza.

Nel 2010 aveva vinto la fascia di Miss Palermo. Non è mai arrivata a Salsomaggiore ma c’è andata comunque vicinissimo, qualificandosi alle prefinali di Miss Italia. L’ha sempre amata, la sua Sicilia. Ma, quando Belotti è stato ingaggiato dal Torino, Giorgia Duro ha deciso di seguirlo.

Ora fa la mamma a tempo pieno. A febbraio è nata la piccola Vittoria ed è a lei, al momento, che si sta dedicando. Senza mai disdegnare, tuttavia, i social network, dove è comunque seguitissima seppur sia indubbiamente più riservata rispetto ad altre wags del panorama internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Duro (@giorgiaduro8)

Impostazioni privacy