Prime Day 2021, guida alla scelta dei migliori condizionatori: estate rovente non ti temo

Prime Day 2021, regalati un condizionatore per sopravvivere all’estate rovente che si prospetta. Ecco i modelli da tenere sotto controllo.

Che siano portatili o monoblocco, split o multi-split, poco importa. L’essenziale, con l’estate rovente alle porte, è che se ne possieda almeno uno. Stiamo parlando di condizionatori, come facilmente intuibile. Che, indipendentemente dall’ingombro e dal modello, dalla marca e dal colore, sono assolutamente fondamentali in vista della bella stagione.

Leggi anche: Dopo GameStop i Robin Hood salvano un’altra catena: azioni alle stelle

Ecco perché abbiamo pensato, con il Prime Day 2021 di Amazon ormai all’orizzonte, che potesse essere utile una guida alla scelta dei migliori condizionatori presenti sul noto e-commerce. Così da afferrare al volo le offerte e le promozioni che, molto probabilmente, interesseranno questa categoria. Diamo un’occhiata, allora, a quelli più gettonati ed apprezzati dai clienti che li hanno già acquistati.

Prime Day 2021
(Getty Images)

Prime Day 2021, occhio al climatizzatore di Hisense

Ha una potenza di raffreddamento notevole, vanta un design basico ma elegante ed è un monosplit. In termini di rapporto qualità/prezzo, il climatizzatore Hisense Easy Smart non sembra davvero avere rivali. Questo modello è dotato di un sensore, posizionato all’interno del telecomando, che è in grado di rilevare la temperatura circostante.

Design e performance: la proposta di Klarstein

Al climatizzatore da fissare alla parete preferisci qualcosa di più economico, che non necessiti di installazione? Il condizionatore portatile Skyscraper Ice di Klarstein, allora, è quel che fa al caso tuo. Il prezzo contenuto, che potrebbe calare ulteriormente al Prime Day 2021, unito ad una performance impeccabile, lo rendono assolutamente perfetto per l’estate.

Al Prime Day 2021 regalati un condizionatore che si controlla da app

Sul fronte dei condizionatori senza unità esterna segnaliamo, poi, Olimpia Splendid 01494. Si installa senza difficoltà ed è perfino in grado di interagire con un’app da scaricare sul proprio smartphone. E sappiamo bene quanto, oggi, il controllo da remoto sia una caratteristica imprescindibile nella scelta di elettrodomestici e apparecchi tecnologici per la casa.

 

Impostazioni privacy