Olanda-Austria, occhi puntati su AnneKee Molenaar: chi è lady De Ligt

Olanda-Austria, tutto quello che sappiamo su AnneKee Molenaar, la splendida modella che fa coppia fissa con De Ligt. 

I lunghi capelli biondi, il sorriso che stende e lo sguardo che incanta. Siamo talmente concentrate sulle wags italiane, a volte, da dimenticare che il mondo è pieno di fidanzate e mogli di calciatori belle da togliere il fiato. Come una che, molto probabilmente, stasera farà un tifo sfegatato per il suo campione del cuore.

Leggi anche: Ucraina-Macedonia, Olga Kalenchuk tifa dall’Italia: sorpresa e dedica ai tifosi azzurri

La lei di cui stiamo parlando è AnneKee Molenaar. Che, per chi non la conoscesse, è la dolce metà di Matthijs De Ligt, della Nazionale olandese. Non è solo una delle wag più belle del calcio attuale. Prima ancora di essere questo, lady De Ligt è molto altro ancora.

AnneKee è, innanzitutto, una super modella. E con quel fisico, non potrebbe davvero essere altrimenti. Poi, è anche un’influencer. Su Instagram vanta un seguito di quasi 500mila follower, per cui è lanciatissima in quest’attività virtuale che pare le stia regalando davvero tante soddisfazioni.

Olanda-Austria, la passione di AnneKee Molenaar per il Piemonte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar)

C’è però qualcosa, di AnneKee Molenaar, che forse non sapete. La modella, fidanzata con Matthijs De Ligt, ama il Piemonte come nessun altro al mondo. Tant’è che, simpaticamente, si è più volte detto che sarebbe la testimonial perfetta per le Langhe ma, più in generale, per questa splendida regione.

Vive a Torino con la sua anima gemella, ma è tra le colline e le vigne che ama trascorrere il suo tempo libero. Senza mai disdegnare, tuttavia, il suo passatempo mattutino: la corsa al Parco del Valentino. A quella no, non ci rinuncerebbe mai.

Per il resto, tra uno shooting e l’altro, ama tenersi in forma e intrattenere i suoi tanti follower con splendidi scatti che la ritraggono in tutte le situazioni possibili e immaginabili. Sempre bella e impeccabile come solo una wag che sia degna di questo nome è in grado di essere.

Impostazioni privacy