Cilic-Fognini, Atp Queen’s: diretta tv, streaming, pronostici

Cilic-Fognini è un match valido per il secondo turno del torneo del Queen’s e si gioca mercoledì: diretta tv, streaming, pronostici.

Il Queen’s rappresenta uno dei tradizionali appuntamenti tennistici della stagione sull’erba, superficie non esattamente congeniale alle caratteristiche di Fabio Fognini, abituato a dare il meglio di sé sulla terra battuta. Ieri, comunque, il giocatore italiano è riuscito a superare il primo turno. Yen-Hsun Lu, in realtà, non rappresentava un ostacolo troppo duro, visto che è ormai scivolato oltre la seicentesima posizione della classifica mondiale e ha trovato posto nel tabellone principale grazie al ranking protetto.

Marin Cilic sarà verosimilmente più difficile da superare. Pochi giorni fa, ha trionfato a Stoccarda: è riuscito a compiere uno splendido percorso. Concluso con un successo per 7-6 6-3 ai danni di Félix Auger Aliassime nell’atto conclusivo. In questa edizione del Queen’s, a dire il vero, il croato è stato protagonista di un esordio davvero molto complesso: ha impiegato più di due ore per sbarazzarsi di Sebastian Ofner, proveniente dalle qualificazioni, arresosi soltanto al tie-break del terzo e decisivo set.

Ricordiamo che Cilic vanta un’ottima tradizione al Queen’s, dove si è imposto nel 2012 e nel 2018. Sempre in questo torneo, inoltre, ha disputato altre due finali, datate 2013 e 2017.

Fabio Fognini (Getty Images)

Viste le premesse, insomma, Fognini sarà presumibilmente in grado di brillare in alcuni momenti del match, ma è certamente atteso da una partita ricca di insidie.

Leggi anche: Auger Aliassime-Federer, Atp Halle: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Cilic-Fognini in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Queen’s di Londra tra Marin Cilic e Fabio Fognini sarà trasmesso nella giornata di mercoledì 16 giugno su Sky. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204). Ma si potrà vedere in chiaro anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Cilic-Fognini in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e – gratuitamente – sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 17:00.

Il pronostico

Cilic dovrebbe uscire vittorioso da questo confronto. Fognini, comunque, potrebbe conquistare un set.

Impostazioni privacy