Auger Aliassime-Federer, Atp Halle: diretta tv, streaming, pronostici

Auger Aliassime-Federer è un match valido per il secondo turno del torneo di Halle e si gioca mercoledì: diretta tv, streaming, pronostici.

Il ritorno di Roger Federer sull’erba è coinciso con un successo su Ilya Ivashka al primo turno del torneo di Halle, lunedì scorso. Il campione svizzero si è imposto per 7-6 7-5: ha faticato molto in risposta nel primo set, mentre ha successivamente offerto un rendimento più brillante.

L’ex numero uno del mondo sta facendo le prove generali in vista di Wimbledon, appuntamento in programma a partire dal prossimo 28 giugno. Spera di presentarsi nelle migliori condizioni possibili ai Championships, dove ha già trionfato in otto circostanze. A quasi quarant’anni e dopo due operazioni a un ginocchio, è ancora animato da una fortissima passione per il tennis, che lo spinge a continuare a scendere in campo e a inseguire sempre nuovi traguardi.

Félix Auger Aliassime (Getty Images)

Quello contro Félix Auger Aliassime sarà un interessante confronto generazionale. Il canadese è uno dei giovani giocatori più interessanti all’interno del circuito, arriva da una brillante vittoria ai danni del temibile Hubert Hurkacz e proporrà verosimilmente più di un insidia al proprio illustre avversario.

Leggi anche: Green pass Ue, la piattaforma è online: come richiedere la certificazione

Come vedere Auger Aliassime-Federer in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP 500 di Halle tra Félix Auger Aliassime e Roger Federer sarà trasmesso mercoledì 16 giugno in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Auger Aliassime-Federer in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:40.

Il pronostico

Federer non può attualmente essere in una situazione fisica ottimale. Inoltre, il giocatore che si appresta a affrontare è certamente più temibile di Ivashka. Pur essendo favorito, insomma, il venti volte vincitore di prove dello Slam sarà chiamato a fare attenzione: potrebbe perdere un set e spuntarla solo al terzo.

Impostazioni privacy