Polonia-Slovacchia, formazioni ufficiali e pronostici marcatori, falli, tiri

Polonia-Slovacchia, formazioni ufficiali della prima partita del gruppo E. Pronostici per marcatori, falli e tiri in porta

FORMAZIONI UFFICIALI

POLONIA (4-4-2): Szczęsny; Piątkowski, Glik, Bednarek, Bereszyński; Krychowiak, Klich, Zieliński, Linetty; Jóźwiak, Lewandowski.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dúbravka; Pekarík, Šatka, Škriniar, Hubočan; Kucka, Hromada; Haraslín, Hamšík, Mak; Duda.

Si apre il gruppo E, quello che vede impegnata anche la Spagna. Che sembra davvero l’unica favorita a passare il turno senza grossi problemi. Certo, di mezzo ci sono oltre la Svezia, avversaria delle Furie Rosse questa sera, anche Polonia e Slovacchia, che alle 18 si contenderanno punti pesantissimi. Tanti “italiani” o ex in campo. Ma c’è ovviamente una squadra favorita, ed è quella allenata dal portoghese Paulo Sousa che può, lì davanti, contare sul più forte centravanti in circolazione al momento. Il nome lo sapete tutti dai…vabbè, nel caso, è riportato sotto.

LEGGI ANCHE: Polonia-Slovacchia, Euro 2020: pronostici, diretta tv, streaming

Polonia-Slovacchia, pronostico primo marcatore

Ungheria-Polonia
Robert Lewandowski (Getty Images)

Non ci siete arrivati? Impossibile. Vabbè, ve lo diciamo, e vi diciamo anche non ci sono dubbi sul primo marcatore. Nemmeno uno e davvero in questo caso non se ne possono avere. Robert Lewandowski, l’uomo che nella stagione appena conclusa ha distrutto dopo cinquant’anni il record di Gerd Muller in Bundesliga, è l’uomo che potrebbe sbloccare il match. Troppo facile, come pronostico, in questo caso.

Dove vedere in tv e in streaming Polonia-Slovacchia

Polonia-Slovacchia è in programma lunedì alle 18:00 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, in Russia. Sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. Infine è disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Pronostico tiri in porta e falli

La sorpresa, per quanto riguarda i tiri in porta, potrebbe essere il napoletano Zielinski. Ha concluso il campionato alla grande, con prestazioni impressionati. Non è riuscito a portare il Napoli in Champions League, ma ci è andato davvero vicino. Ecco, lui, insieme al solito Lewa, sarà certamente quello che potrebbe calciare più volte verso la porta della Slovacchia. Che, potrebbe rispondere, con Hamsik. Anche lui, ex azzurro, ha abituato a prestazioni importanti. Ed è qualitativamente l’elemento migliore nella rosa.

Glik da una parte e Kucka dall’altra. Conoscenze italiane entrambi. Sono due che non si risparmiamo. Mai. E per la loro aggressività in campo potrebbero essere quelli che il direttore di gara potrebbe scrivere nel proprio taccuino. L’ammonizione sembra davvero scritta.

Impostazioni privacy