Calciomercato Juventus e Roma, rottura “social” | Occasione in porta

Calciomercato Juventus e Roma, arriva la rottura tramite i social. C’è l’occasione per il portiere. La svolta è improvvisa e clamorosa

Arriva un’occasione clamorosa per la Juventus e per la Roma. Di quelle che non si possono immaginare, soprattutto in un momento così. E ci spieghiamo: poche settimane fa, per lui, era arrivato il rinnovo del contratto fino al 2024. Convinto di difendere ancora con certezza i pali della sua squadra e senza nemmeno pensare, minimante, all’alternanza o ad una possibile concorrenza. Ma la storia sui social è eloquente.

“Regala la tua assenza a chi non valorizza la tua presenza”. E’ così che Keylor Navas, portiere costaricano del Psg, apre alla cessione. Una rottura davvero incredibile. Ma l’arrivo di Donnarumma, che in settimana dovrebbe anche svolgere le visite mediche per il Psg, hanno sicuramente fatto saltare il banco in casa parigina.

LEGGI ANCHE: Scozia-Repubblica Ceca, c’è una tifosa speciale: la sorella di Shick fa impazzire i tifosi 

Calciomercato Juventus e Roma, occasione tra i pali

Mourinho
Lo Special One (getty images)

E sia la Juventus che la Roma potrebbero fiutare l’affare. I bianconeri, al momento, non sembrano comunque così presi dalla questione portiere. Szczesny, in ogni caso, offre garanzie, nonostante la sfortunata autorete di oggi. Il polacco, però, potrebbe essere tentato dal Tottenham di Paratici. Che lo potrebbe cercare in caso di cessione di Lloris.

La società che invece cerca un estremo difensore affidabile è sicuramente la Roma di José Mourinho. Il tecnico portoghese non si fida di Pau Lopez. L’obiettivo principale, Rui Patricio, è trattenuto dalla richiesta di 10 milioni di euro che i Wolves hanno fatto a Tiago Pinto e che il general manager giallorosso ritiene eccessiva. Ed ecco che si apre, adesso, questa nuova opportunità. Confermata, anche, dal giornalista di Espn Andres Agulla, che ha spiegato che Navas alla Roma avrebbe un senso. E i tifosi giallorossi con Friedkin possono davvero aspettarsi di tutto. Perché quello che la nuova proprietà americana ha fatto fino al momento, è stato qualcosa di straordinario.

Impostazioni privacy