Marvin Vettori sconfitto, Adesanya lo prende in giro durante il duello – VIDEO

Marvin Vettori sconfitto ai punti contro Adesanya, ma farà discutere l’antisportività del nigeriano che lo prende in giro durante il combattimento.

Marvin Vettori ha perso contro Adesanya: anche meritatamente, per il match visto a Phoenix. Troppo forte, troppo tecnico il nigeriano, campione del mondo dei pesi medi, che mantiene così la cintura. Solamente in un momento, l’italiano, ha dato l’impressione di poter fare suo il match. Ma Adesanya si è liberato, dalla presa, dimostrando tutte quelle qualità che gli hanno permesso di diventare il più forte.

I due non si sono salutati prima dell’incontro: dopo le polemiche della conferenza nessuno ovviamente se lo aspettava. E così è stato. Alla fine il risultato, dopo le cinque riprese, è stato 50-45: nessun dubbio quindi per i giudici, la decisione è apparsa scontata.

LEGGI ANCHE: Roland Garros, vince la Krejcikova: dedica alla famosa maestra che non c’è più

Marvin Vettori sconfitto, e Adesanya lo prende in giro

Quello che rimane, però, è lo sfottò dell’atleta nigeriano al nostro Vettori. In un contatto cerca di colpirlo alla gamba, e il campione del mondo sul ring, ma come si vede non nella vita, fa finta di piangere e lo prende in giro. Eppure si dice che di solito questi sport di combattimento sono nobili. Sono quelli che fanno poi del fair play la loro cosa migliore. Ma è evidente che è solo una leggenda metropolitana.

Come si vede nel video manca il rispetto, come detto. Quello che serve in ogni sport. Soprattutto in questi dove, gli atleti, rischiano la vita. Perché qualcosa può sempre andare male. Perché la tragedia è lì, sempre dietro l’angolo. Ma invece per il nigeriano, così non è stato in questo caso.

Impostazioni privacy