Colombia-Ecuador, Copa America: pronostici, formazioni e streaming

Colombia-Ecuador, Copa America: parte anche il torneo Sudamericano. Dopo polemiche e cambi di sede, finalmente si gioca

COLOMBIA – ECUADOR | lunedì ore 02:00

Ci sono pochi dubbi, per la qualità della rosa, per quello che la Colombia ha fatto vedere contro l’Argentina nell’ultimo turno di qualificazioni ai Mondiali: la squadra di Rueda parte nettamente favorita in questa partita. Basta vedere la probabile formazione che scenderà in campo contro l’Ecuador: stelle importanti, che anche nel campionato italiano (e non solo) fanno la differenza. La truppa di Alfaro, invece, vive un momento delicato. Sconfitta in casa dal Perù, non sta riuscendo a reagire. Negli ultimi 13 precedenti, inoltre, sono 8 le vittorie dei colombiani. Che verranno guidati, come sempre, da Muriel e Zapata.

LEGGI ANCHE: Turchia-Italia, centra risultato e marcatori: il tifoso diventa famoso in tutto il mondo

Le ultime notizie sulle formazioni

Nel 4-3-3 disegnato da Rueda ci sarà spazio dal primo minuto per Ospina tra i pali. Il napoletano è assolutamente il titolare. Poi, in attacco, Muriel e Luis Diaz agiranno ai lati: riferimento offensivo centrale Duvan Zapata. Alfaro invece dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 molto abbottonato. Estrada dovrebbe giocare alle spalle di Gonzalo Plata.

Come vedere Colombia-Ecuador in diretta tv e streaming

Cuadrado, Mina e Muriel della Colombia (getty)

La Copa America sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Le partite in programma potranno essere viste anche in Streaming tramite l’applicazione Sky Go. Ovviamente anche Now Tv, come successo sempre fino al momento, offrirà questo servizio.

Il pronostico

La Colombia non dovrebbe avere problemi a iniziare con il piede giusto la sua Copa America. Vittoria degli uomini di Rueda, che potrebbero anche dilagare senza subire reti.

Le probabili formazioni di Colombia-Ecuador

COLOMBIA (4-3-3): David Ospina; Stefan Medina, Yerry Mina, Davinson Sánchez, William Tesillo; Wilmar Barrios, Matheus Uribe, Juan Guillermo Cuadrado, Luis Díaz; Luis Fernando Muriel, Duván Zapata.
ECUADOR (4-4-1-1): Alexander Domínguez; Ángelo Preciado, Robert Arboleda, Xavier Arreaga, Pervis Estupiñán; Christian Noboa, Jhegson Méndez, Alan Franco; Ángel Mena, Ayrton Preciado, Enner Valencia.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy