Europei 2020, da Miss Italia alla tribuna: chi è la bellissima compagna di Castrovilli

Europei 2020, tutto quello che sappiamo sull’ex reginetta di bellezza che ha fatto innamorare l’azzurro Gaetano Castrovilli.

Gaetano Castrovilli non avrebbe dovuto indossare la maglia azzurra. Non secondo le previsioni iniziali di Mancini, quanto meno. E invece, il ct ha finito col convocarlo in extremis, a pochi giorni dall’inizio degli Europei, per sopperire all’assenza forzata dell’infortunato Lorenzo Pellegrini.

Leggi anche: Europei 2020, chi è Jessica Aidi: la Venere che ha stregato Marco Verratti

Quasi certamente, accanto a lui, ci sarà anche la sua dolce metà, che è un po’ la sua ombra. Lei si chiama Rachele Risaliti e se il suo nome vi suona familiare, sappiate che non vi state sbagliando. Lo avrete certamente sentito, ma soprattutto avrete visto lei, non troppo tempo fa, sul piccolo schermo.

Lady Castrovilli è stata Miss Italia 2016. Fa coppia fissa con il centrocampista dal 2019, ma lo ha seguito ovunque sin dall’inizio della loro relazione. Proprio ieri ha confessato, tra l’altro, di aver rinunciato ad un progetto che aveva in cantiere per non allontanarsi troppo da lui.

Europei 2020, chi è la Miss Italia che ha fatto innamorare Castrovilli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

“Con lui è stato un colpo di fulmine – ha raccontato l’ex reginetta di bellezza – tanto da rinunciare a trasferirmi a Milano per avere più opportunità di lavoro, e sono sempre più innamorata”. E, in effetti, sono sempre insieme. Ovunque Gaetano Castrovilli vada, accanto a lui c’è sempre lei, bella come solo una Miss Italia sa essere.

Di sogni nel cassetto ne ha tantissimi. Il più grande, però, come ha svelato qualche giorno fa a RTL 102.5 News, è quello di aprire un brand tutto suo. Ne gestisce già uno, per la verità, insieme ad una socia orafa: si tratta di un marchio specializzato nella produzione di gioielli. Ma, evidentemente, ha in serbo un progetto ancor più grande per sé stessa.

In attesa di realizzarlo, è pronta a sbarcare sul grande schermo. Parteciperà ad un film di Michele Coppini e interpreterà il ruolo di una hippie. E siamo certi che quello che riscuoterà sarà solo l’ennesimo di una serie lunghissima di successi e di sogni coronati.

Impostazioni privacy