Colombia-Argentina, Qualificazioni Mondiali: pronostici e dove vederla

Colombia-Argentina è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: pronostici, probabili formazioni e streaming.

COLOMBIA – ARGENTINA | mercoledì ore 01:00

Da un lato c’è la Colombia che in attacco verrà guidata da Muriel e Zapata. Dall’altro l’Argentina di Messi. I punti servono ad entrambe ma, forse un po’ di più ai padroni di casa, che non hanno cominciato bene in queste qualificazioni ai prossimi Mondiali. Colombia e Argentina si sfidano per la sesta giornata del gruppo Sudamericano. Una partita piena di “italiani”: dai già citati atalantini, a De Paul e Lautaro Martinez guidata da un altro conoscenza italica, Scaloni. Una partita che promette gol e spettacolo. Anche perché, quando in campo c’è Messi, tutto è davvero possibile. Come detto, però, la Colombia ha necessità di fare risultato pieno e soprattutto viene da una vittoria. A differenza dell’Albiceleste che ha pareggiato nell’ultimo turno contro il Cile.

LEGGI ANCHE: Vidal ricoverato, Coppa America spostata: in Sudamerica il coronavirus fa ancora paura

Colombia-Argentina, dove vederla in Tv

Cuadrado, Mina e Muriel della Colombia (getty)

Colombia-Argentina sarà visibile sulla piattaforma OTT Como Tv che ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay. Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live.

Il pronostico

Partita che si preannuncia ricca di gol ed emozioni. Potrebbe uscirne quindi un pareggio con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Colombia-Argentina

COLOMBIA (4-4-2): David Ospina; Stefan Medina, Yerry Mina, Davinson Sánchez, William Tesillo; Matheus Uribe, Gustavo Cuéllar, Juan Guillermo Cuadrado; Luis Díaz, Luis Fernando Muriel, Duván Zapata.
ARGENTINA (4-4-2): Emiliano Martínez; Gonzalo Montiel, Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Leandro Paredes, Giovani Lo Celso; Ángel Di Maria, Lionel Messi; Lautaro Martínez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy