Dopo Lilibet Diana è caccia al nome del quarto royal baby di William e Kate

Lilibet Diana, impazza un nuovo totonomi: come si chiamerà il quarto royal baby della coppia composta da William e Kate Middleton?

Il nome che Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di dare alla loro secondogenita ha fatto impazzire il mondo intero. Il primo, Lilibet, strizza direttamente l’occhio al soprannome della regina. Il secondo, invece, è chiaramente un omaggio alla principessa, mamma di William ed Harry, scomparsa a Parigi nel 1997.

Leggi anche: Isola dei famosi, terremoto sul podio: cambia il favorito per la vittoria

I fan della famiglia reale lo avevano predetto già nell’aprile scorso. Erano certi, nonostante il terremoto provocato dall’addio della coppia alla corona, che Harry e sua moglie avrebbero deciso di optare, alla fine, per un nome che “intenerisse” la regina Elisabetta. Non c’avevano visto giusto stavolta, invece, i bookmaker.

Gli analisti erano convinti che Meghan e il principe avrebbero optato per un più “semplice” Diana. E invece, alla fine, hanno preferito rendere omaggio alla regina in persona e dare alla sorellina di Archie il tenero soprannome che le era stato affibbiato durante l’infanzia.

Dopo Lilibet Diana occhi puntati sul quarto royal baby

Ora che questo “nodo” è finalmente stato sciolto è tempo, per i bookmaker e per i fan della corona, di affrontare un’altra incognita. Kate Middleton e il principe William, come riferiscono i bene informati, non escluderebbero l’arrivo di un quarto figlio in famiglia. Lei è più convinta, lui un po’ meno, ma non del tutto restio.

Kate, dal canto suo, ha sempre dichiarato di voler attendere la fine della pandemia. Ora che le cose vanno decisamente meglio, quindi, non è da escludersi che abbiano già iniziato a provarci. Ma come si chiamerà il quarto figlio del principe William e di Kate Middleton?

Per la verità, nessuna indiscrezione o ipotesi è ancora circolata in merito. E, probabilmente, nulla trapelerà in merito per il momento, almeno fino a quando non si avrà la certezza che la duchessa di Sussex sia effettivamente incinta. Gli amanti della famiglia reale dovranno quindi attendere un bel po’, prima di scoprire quale nome sarà eventualmente scelto per il quarto royal baby.

Impostazioni privacy