Isola dei famosi, terremoto sul podio: cambia il favorito per la vittoria

Isola dei famosi, stasera la finale. Ecco come sono cambiate nel weekend le previsioni dei bookmaker sui favoriti per la vittoria. 

Fino a qualche giorno fa, i bookmaker erano convinti che a vincere l’edizione 2021 dell’Isola dei famosi sarebbe stato Matteo Diamante. Il giovane genovese è sbarcato in Honduras, con il gruppo degli arrivisti, quando il reality era iniziato già da un po’. Questo non gli ha impedito, tuttavia, di farsi conoscere ed apprezzare.

Leggi anche: Logan Paul-Mayweather: chi ha vinto? Highlights e video dell’incontro

Il fatto che sia finito al televoto contro uno dei pezzi da Novanta di questa Isola, però, potrebbe stravolgere, secondo gli analisti, ogni previsione. Stasera, prima della finalissima, Ilary Blasi annuncerà chi tra Matteo Diamante ed Awed potrà continuare a sperare di vincere questa edizione.

E i bookmaker sembrano convinti, a poche ore dall’ultimo atto, che il pubblico deciderà di premiare Awed. Anche lui è una “creatura” dei social, e se è vero che i follower sono ormai sovrani, il fatto che ne abbia molti di più di Diamante potrebbe certamente giocare a suo favore.

Isola dei famosi, vince Awed?

Ma non è finita qui. Secondo le previsioni, Awed non si limiterà a vincere solo il televoto. I bookmaker, al momento, dicono che sarà il vincitore assoluto. Favoritissima è comunque anche la modella Beatrice Marchetti, che si è ricongiunta con gli altri naufraghi dopo una lunga parentesi in solitaria su Playa Imboscada.

Sembrerebbero esserci pochissime chance per Valentina Persia, qualcuna in più per Andrea Cerioli. Non è da escludersi, poi, che a trionfare sia il bell’Ignazio Moser, seppure i bookmaker non sembrino pronti a scommettere su di lui.

Resta in forse, quindi, la vittoria di Matteo Diamante: se al televoto, contrariamente alle aspettative, dovesse farcela, non è ancora detta l’ultima parola. Tutto, a questo punto, potrebbe succedere. E allora, non resta che aspettare stasera e scoprire in diretta se gli analisti avessero ragione o meno.

Impostazioni privacy