Padova-Avellino, playoff Serie C: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming

Padova-Avellino è la gara d’andata della semifinale dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita

PADOVA – AVELLINO | domenica ore 20:45

I playoff di Serie C entrano nel vivo. Iniziano oggi le semifinali. E, a differenze dei turni disputati fino al momento, in caso di parità al termine dei 180 minuti, ci saranno supplementari e calci di rigore. In campo Padova e Avellino. Sarà la partita di Mandorlini (che ha rischiato tantissimo nell’ultimo turno) contro Braglia, che ha limitato i danni perdendo solamente 1-0 contro il Sud Tirol e quindi riuscendo a superare il turno grazie alla vittoria in Campania. 

LEGGI ANCHE: Formula 1 2021, Gp di Baku: pronostici, diretta TV, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Chiricò, Paponi e Bifulco comporranno il tridente offensivo dei padroni di casa. Pochi dubbi su questo e pochi dubbi anche sul modulo. Il Padova cercherà di mettere in cassaforte la qualificazione nella gara di oggi e scenderà in campo con il 4-3-3. Farà di tutto invece, l’Avellino, per tenere viva la qualificazione. Braglia opterà come al solito per un compatto 3-5-2. Maniero e Fella saranno i terminali offensivi. 

Padova-Avellino in diretta tv e streaming, come vederla

Playoff Serie C
Piero Braglia (Getty Images)

La gara tra Padova e Avellino, di domenica 6 giugno, sarà trasmessa in chiaro da RaiSport, canale 57 del digitale terreste. Sul sito (RaiSport.it) sarà possibile anche vederla in streaming. Ovviamente, come tutte le gare del campionato di Serie C, sarà possibile seguirla anche su Eleven Sport. Che trasmetterà l’evento in streaming. In questo caso, l’abbonamento per la singola partita, è di 4,99 euro. 

Il pronostico

Il Padova, almeno nella gara di oggi, sembra nettamente favorito sull’Avellino. Ecco perché pensare ad una vittoria dei padroni di casa non è impossibile. Gli ospiti potrebbero perdere senza riuscire nemmeno a segnare. 

Le probabili formazioni di Padova-Avellino

PADOVA (4-3-3): Dini; Pelagatti, Andelkovic, Kresic, Gasbarro; M. Mandorlini, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Paponi, Bifulco. 

AVELLINO (3-5-2): Pane; Laezza, Dossena, Miceli; Ciancio, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-0

Impostazioni privacy