Calciomercato Juventus, Mbappé al Real sblocca lo scambio col Psg

Calciomercato Juventus, Mbappé al Real sblocca il possibile scambio con il Psg: il francese è vicino ad andare da Ancelotti

Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato. Un domino di attaccanti che potrebbe vedere da vicino, e assai interessata, la Juventus. Le ultime notizie danno un avvicinamento sensibile di Mbappé al Real Madrid. Il talentuoso francesino, che ancora non ha rinnovato con il Psg, è tentato dall’esperienza spagnola. Anche perché lui stesso, ha confermato pochi minuti fa, che ha già rifiutato una volta i madrileni. E si sa, questi treni non passano sempre.

Effetto domino quindi dicevamo, con Cristiano Ronaldo che potrebbe prendere la via di Parigi. Anche perché Neymar spinge forte e, dopo aver giocato con Messi, sogna di fare coppia con il portoghese. E la società francese è disposta ad accontentarlo. Anche perché c’è la carta Icardi che si potrebbe giocare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus e Inter, Conte al Tottenham fa subito un dispetto

Calciomercato Juventus, Icardi in bianconero per Ronaldo

Psg-Angers
Mauro Icardi (Getty Images)

Il futuro di Ronaldo non è chiaro. E sembra sempre lontano dal bianconero. Allora il Psg – spiega Marco Barzaghi – che valuta Mauro Icardi 30 milioni (più o meno la cifra al momento del cartellino di CR7)  potrebbe cercare d’imbastire lo scambio. La Juve così risparmierebbe i 31 milioni di euro netti che versa ogni anno al portoghese, andando a coprire subito la casella lasciata libera. Anche se, c’è da dire, che al momento non appare tanto remota nemmeno l’ipotesi di un ritorno di Ronaldo al Madrid. L’arrivo di Ancelotti apre sicuramente nuovi scenari.

Un’operazione di mercato che potrebbe decollare nelle prossime settimane, soprattutto se davvero Mbappé dovesse lasciare il Psg. Da quel momento in poi potrebbe davvero diventare solamente un conto alla rovescia.

Impostazioni privacy