Calciomercato Juventus e Inter, Conte al Tottenham fa subito un dispetto

Calciomercato Juventus e Inter, Conte è in procinto di andare al Tottenham ed è subito pronto al dispetto. Le ultime

Partiamo dal fatto principale: Antonio Conte, ormai, è in procinto di passare al Tottenham. Oltre ai continui rumors di mercato, ci sono anche i bookmaker inglesi, che sono convinti ormai dell’approdo a Londra del tecnico salentino, che ha lasciato l’Inter, e che magari sperava di una chiamata del Real Madrid, che però ha deciso di virare sul grande ritorno di Carlo Ancelotti. E di panchine disponibili, in giro, ne rimangono poche.

Sicuramente una delle più ambite è quella degli Spurs, che dopo aver esonerato Mourinho, hanno affidato la panchina a Mason, giovane 29enne di belle speranze. Ma adesso è tempo di cambiare. E tutti gli indizi portano appunto a Conte. Che è pronto anche a fare il primo dispetto alle sue ex squadre, Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE: SuperLega, arrivano le prime indiscrezioni: mano durissima dell’Uefa

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, naufrago in rimonta: ora è tra i favoriti per la vittoria

Calciomercato Juventus e Inter, Conte prende Florenzi

PSG-Lens
Alessandro Florenzi (Getty Images)

Alessandro Florenzi, molto stimato dal tecnico, ritornerà alla Roma per poi capire quale destinazione prendere. Il Psg, che ha puntato tutto su Hakimi, non lo riscatterà. Ma a Trigoria, l’esterno non rimarrà per molto tempo. Su di lui, in tempi non sospetti, si sono inserite Juventus e Inter. Ma nelle ultime ore anche l’ipotesi inglese sta prendendo piega tra gli operatori di mercato.

Conte ammira Alessandro, senza dubbio. E lui, dalla sua parte, forte della buona esperienza fatta in Francia, ha tutte le carte in regola per poter ambire a qualcosa d’importante anche fuori dall’Italia. Il Tottenham sarebbe interessato, anche perché, a 9 milioni, la trattativa si potrebbe chiudere velocemente. Una cifra comunque raggiungibile dal club londinese che in estate dovrebbe vendere Kane per almeno 140 milioni di euro. L’attaccante ha già detto di voler salutare. Una grossa perdita, questa, per l’allenatore pugliese.

Impostazioni privacy