Calciomercato Juventus, Ancelotti riabbraccia Ronaldo: pronto lo scambio

Calciomercato Juventus, il ritorno di Ancelotti al Real Madrid apre di nuovo la pista Ronaldo per gli spagnoli: pronto lo scambio

L’improvvisa e clamorosa accelerata nella trattativa che ha portato Carlo Ancelotti a sedersi di nuovo sulla panchina del Real Madrid, potrebbe sicuramente aprire le porte ad un’operazione di mercato che sembrava chiusa. Sì, perché Cristiano Ronaldo, che ancora non ha deciso il suo futuro, torna in maniera prepotente ad essere un obiettivo del club di Florentino Perez.

Il motivo è sotto gli occhi di tutti: tra Ancelotti e il campione portoghese c’è enorme sintonia. Mai sopita nel corso di questi anni di lontananza. E non appare impossibile, visto l’enorme impatto anche mediatico che potrebbe avere l’operazione, che il Real Madrid non torni all’attacco. E sembra, inoltre, che CR7 potrebbe anche decidere di abbassarsi l’ingaggio per poter tornare a giocare con uno dei suoi allenatori preferiti. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ancelotti al Real Madrid cambia il futuro di CR7

Calciomercato Juventus, pronto lo scambio

Isco Real Madrid
Isco (Bigstockphoto/Photo Works)

In casa bianconera, inoltre, il ritorno di Allegri, chiude (almeno all’apparenza) una permanenza di Ronaldo a Torino. Il suo rapporto con il tecnico livornese non è mai decollato. E tutto è precipitato contro l’Ajax, in Champions League: quella partita sancì praticamente la rottura tra i due. Le immagini di Ronaldo, che verso la panchina ha fatto il più conosciuto gesto di paura, hanno fatto velocemente il giro del web. Da lì a pochi giorni Allegri venne esonerato.

Sarebbe pronto quindi il maxi scambio. Con Ronaldo in procinto di tornare in Spagna, e con Isco, vecchio pallino della Juventus e soprattutto di Max, indiziato numero 1 per il viaggio inverso. I rapporti ottimi tra i club – uniti anche dalla Superlega – potrebbero agevolare l’operazione. Che evidentemente è una delle poche che si potrebbe concludere con la felicità di entrambi.

Impostazioni privacy