Giulia e Alessia, chi sono le ballerine del video Coro Azzurro famosissime su Tik Tok

Giulia e Alessia, ecco tutto quello che sappiamo sulle due tiktoker che ballano nel videoclip del tormentone estivo “Coro Azzurro”. 

C’è chi è pronto a giurare che sarà “lui”, il tormentone dell’estate 2021. Altro che Giusy Ferreri, Alvaro Soler, Sangiovanni e via dicendo. E con gli Euro 2020 alle porte, in effetti, non è del tutto azzardato pensare che possa essere davvero così. Di certo c’è che il motivetto e le sonorità di “Coro Azzurro” hanno tutte le carte in regola per entrarti in testa e non darti più tregua.

Leggi anche: Notte Azzurra, la nazionale su Rai 1 con Amadeus: ospiti e scaletta

Il videoclip di “Coro Azzurro” è stato lanciato qualche ora fa, ma è già record di visualizzazioni e di condivisioni. Si tratta di una sorta di inno personalizzato, cucito su misura per la Nazionale italiana, che sarà proposto all’inizio di ogni partita degli Europei che avrà come protagonista l’Italia.

A cantarlo sono gli Autogol e Dj Matrix feat. Arisa & Ludwig. Nel filmato compaiono varie guest star: il ct azzurro Roberto Mancini, in primis, ma anche un indimenticabile Luca Toni. Solo che stavolta non veste i panni di calciatore, ma quelli di regista. E c’è anche, dulcis in fundo, Papu Gomez.

Giulia e Alessia, da Tik Tok al videoclip degli Euro 2020

V’interessa sapere, a questo punto, chi sono le due bellissime ragazze che ballano la coreografia del tormentone dell’estate 2021? Gli habitué di Tik Tok le avranno senz’altro riconosciute, dal momento che sono due vere e proprie beniamine della piattaforma social.

Una è Giulia Sara Salemi, una tiktoker di origini milanesi. Non è conosciuta solo per i contenuti che posta online, ma anche per aver partecipato alla serie di successo “Miracle Tunes” nel 2018. Ha vestito per diverso tempo i panni di Julie Summers, facendosi così conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Quitadamo (@lalequita)

Accanto a lei c’è Alessia Quitadamo, una tiktoker da un milione di follower. Nella vita, prima di essere questo, è un‘insegnante di danza. Insieme al suo fidanzato gestisce peraltro il profilo dei Thequinettos, che a due mesi dal lancio aveva già ottenuto numeri da capogiro. Nel caso non abbiate ancora visto il video, è molto probabile che Amadeus decida di mandarlo in onda stasera in prima serata, su Rai1, durante la trasmissione “Notte Azzurra“.

Impostazioni privacy