Diletta Leotta senza parole davanti ad Antonio Conte: il retroscena

Diletta Leotta, il siparietto con Antonio Conte la lascia a bocca aperta: ecco cosa è successo durante l’intervista. 

“L’ultimo ballo”. S’intitola così la puntata di Linea Diletta che sarà disponibile su Dazn, ovviamente in streaming, dalle 8 del prossimo 5 giugno. La Leotta intervisterà, per le vie di Milano, un ospite d’eccezione: Antonio Conte. Che, nel giorno delle riprese, non aveva ancora detto addio all’Inter.

Leggi anche: Diletta Leotta, Can Yaman e i limoni: boom di commenti sui social

Sarà un’intervista a tutto tondo, quella all’ex tecnico dei neroazzurri. Tifosi e calciofili la stanno attendendo con gran trepidazione e questo, la conduttrice sportiva più bella d’Italia, lo sa bene. Tant’è che, ieri sera, dopo una fuga d’amore a Capri con il suo affascinante Can Yaman, ha ben pensato di stuzzicare ulteriormente la loro curiosità.

Come? Con un post su Instagram, naturalmente. L’incantevole Diletta ha svelato ai suoi follower qualche dettaglio in più sulla puntata che sarà online da sabato. E lo ha fatto pubblicando una foto in cui è – manco a dirlo – bellissima, corredandola però con qualche anticipazione.

Diletta Leotta incredula: Conte la stupisce così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Pronti per il jackpot? Su Dazn sta per arrivare una puntata di Linea Diletta da mandarvi in tilt!” scrive la Leotta in calce allo scatto, facendo direttamente riferimento ad un siparietto molto divertente che sarà parte integrante della puntata. 

Come si vede nell’anteprima già disponibile su Dazn, la conduttrice e l’allenatore si sono divertiti a giocare per un po’ a flipper. O meglio, al comando c’era lui, Antonio Conte, che aveva appena raccontato alla bella siciliana di avere un flipper a casa e di usarlo come antistress per “scaricarsi” e liberarsi dalla tensione.

Da qui, quindi, l’idea di stupirlo e di sfidarlo. Diletta Leotta, come si evince dal filmato, è rimasta letteralmente senza parole, nel vedere con quanta maestria l’ex tecnico dell’Inter manovrava il gioco. “Sono incantata dalla tua partita” dice a Conte, che si lancerà poi in una spiegazione delle regole base del gioco che la conduttrice, a quanto pare, ignorava.

Impostazioni privacy