Calciomercato Roma e Juventus, Mourinho chiama Donnarumma

Calciomercato Roma e Juventus, il futuro del portiere è tutto da scrivere. E spunta la chiamata di Mourinho all’ex Milan

Il futuro di Donnarumma è tutto da scrivere. Perché non aver rifiutato il rinnovo con il Milan, il portiere della nazionale azzurra ancora non ha deciso dove andrà a giocare la prossima stagione. Al momento, e sembra strano dirlo, è senza squadra. Ma non rimarrà ancora per molto così. Probabilmente la vicenda si chiuderà prima dell’inizio dell’Europeo.

La Juventus sembra avanti nella corsa al numero 1. Anche perché ha la possibilità di giocare la Champions League la prossima stagione cosa che sta a cuore al portiere campano. Ma nelle ultime ore è spuntato un clamoroso retroscena. Uno di quelli che solamente Mourinho è capace di fare. Ha chiamato direttamente il portiere, mettendo sul piatto la possibilità di andare a giocare nella Capitale, al suo servizio. Il carisma dello Special One potrebbe fare breccia.

LEGGI ANCHE: Addio Donnarumma, le motivazioni del portiere: tifosi furiosi sui social con Zazzaroni

Calciomercato Roma e Juventus, Mou e quella chiamata

Calciomercato Juventus
Donnarumma (getty)

I particolari li rivela la Gazzetta dello Sport: “Mourinho ha chiamato Donnarumma chiedendogli se volesse andare alla Roma”. Una risposta, ancora, non è arrivata. Ma la trattativa è complicata. Non tanto per lo stipendio che chiede il portiere (10 milioni di euro, che il Milan non ha offerto), ma soprattutto per la clamorosa “paga” che spetterebbe a Mino Raiola, regista dell’operazione.

La cosa certa è che la chiamata c’è stata. Informale o meno, il portoghese, pronto ad atterrare nella Capitale, ci ha provato. E forse continuerà a provarci anche nei prossimi giorni, fino a quando Donnarumma non deciderà quali colori indossare nella prossima stagione. Un’operazione di mercato però che, come detto, è pronta a chiudersi presto in un caso o nell’altro. L’11 giugno parte l’avventura Europea degli azzurri. In quella data i giochi saranno quasi sicuramente fatti.

Impostazioni privacy