Calciomercato Milan, Ibra prende il Tapiro e dice sì a Icardi

Calciomercato Milan, Ibra si prende il terzo tapiro d’oro della stagione. E apre al possibile arrivo di Mauro Icardi in rossonero

Primeggia anche nella ricezione dei tapiri d’oro, Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan, nel servizio che stasera andrà in onda a Striscia la Notizia, si è beccato da Valerio Staffelli il terzo della stagione e il settimo in assoluto. Non è record, ma poco ci manca, per uno che la Serie A l’ha ritrovata solamente nelle ultime stagioni.

Il motivo della visita dell’inviato del tg satirico, è per l’infortunio che lo costringerà a saltare i prossimi Europei dopo che lo stesso Zlatan aveva ritrovato la Nazionale dopo tanto tempo. “Purtroppo sono cose che capitano” ha spiegato l’attaccante svedese, che, però, nel contesto, lancia anche una possibilità di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, effetto domino | Ufficialità per Kobel e Aguero

Calciomercato Milan, Ibra apre a Icardi

Calciomercato Juventus e Roma
Icardi (getty)

“Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società”. Questa la risposta a precisa domanda. Anche perché Icardi è in rotta di collisione con il Psg e quindi è pronto a salutare la Francia per fare ritorno in Serie A. La Juventus sarebbe interessata. Così come la Roma avrebbe fatto un sondaggio nelle scorse settimane. Ma il Milan si sarebbe aggiunto alla lista, anche perché Mandzukic è partito, e Ibrahimovic comunque non riesce a garantire una continuità tale da poter giocare tutte le partite della stagione. In mezzo ci sarà anche la Champions League. 

Ecco, proprio grazie al ritorno nella Coppa dei Campioni (alla vecchia maniera) il Milan può pensare di fare un pensiero per Icardi. Che tornerebbe a Milano – dove ha comprato una casa stupenda, fatevi un giro nelle stories Instagram della moglie e procuratrice Wanda Nara se non ci credete – molto volentieri. Un sgarbo all’Inter. L’ex capitano è pronto a fare il salto. Così come successo per tanti altri campioni che hanno vestito la maglia di entrambe le squadre milanesi.

Impostazioni privacy