Avellino-Sudtirol, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Avellino-Sudtirol è la gara d’andata del secondo turno dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita

AVELLINO – SUDTIROL | domenica ore 17:30

Dopo aver eliminato il Palermo, ribaltando il risultato dell’andata, l’Avellino di Braglia scende in campo per sognare ancora la Serie B. In Campania, nella gara d’andata di questo pomeriggio, arriva il SudTirol, che è riuscito nel primo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C ad eliminare la Pro Vercelli. Nessuna delle due è arrivata seconda nei rispettivi raggruppamenti. Infatti è questo il turno dove entrano in campo le migliori dei tre gironi.

LEGGI ANCHE: MotoGp, Gran Premio d’Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Nessun dubbio per i padroni di casa: sarà ancora 3-5-2 con Fella e Maniero lì davanti. Ciancio e Tito saranno gli esterni. La squadra di Vecchi, una delle favorite nonostante non sia arrivata seconda, si schiererà con il 4-3-2-1, dove Odogwu dovrebbe essere l’unico riferimento centrale.

Avellino-Sudtirol in diretta tv e streaming, come vederla

Triestina-Sudtirol
Stefano Vecchi (Getty Images)

La gara Avellino-Sudtirol, in programma domenica alle 17:30, sarà trasmessa in diretta da Sky a pagamento al canale 254 (4.99 euro oltre l’abbonamento), che offre anche il servizio in streaming con Sky Go.

C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Gara che non vede nessun favorito. E dà la sensazione di una sfida bloccata. La qualificazione si giocherà tutta nella sfida di ritorno mercoledì prossimo. Possibile un pareggio con entrambe le squadre a segno.

Le probabili formazioni di Avellino-Sudtirol

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero.

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Curto, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Fink; Voltan, Casiraghi; Odogwu.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1

Impostazioni privacy