MotoGp, Gran Premio d’Italia: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

MotoGp, oggi si corre il Gran Premio d’Italia al Mugello. Diretta tv, streaming e pronostici: ecco tutte le info utili per la gara italiana

Tutto pronto per il sesto appuntamento del Mondiale di MotoGp. Oggi, domenica 30 maggio, è in programma il Gran Premio d’Italia al Mugello. Una gara che è segnata dal terribile incidente di Dupasquier di ieri nelle prove della Moto3.

Per quanto riguarda invece la classe regina, in pole ci partirà Quartararo. leader del Mondiale, che ieri nelle qualifiche ha fatto l’exploit. In primo fila ci sono Bagnaia e Zarco. Partirà solamente 19esimo Valentino Rossi. Mentre Marquez scatterà dalla posizione numero 11.

LEGGI ANCHE: Nantes-Tolosa, spareggio Ligue 1: pronostici e formazioni

MotoGp, dove vedere il Gran Premio in diretta del Mugello

MotoGp
La Ducati di “Pecco” Bagnaia (Getty Images)

L’inizio della gara è previsto alle 14. Il Gran Premio, oltre che su Sky, sarà visibile in diretta anche su TV 8, canale in chiaro, al tasto 8 del telecomando. Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP, inoltre, sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Su Sky sarà possibile seguirle sul canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208). La corsa di oggi sarà trasmessa anche da Sky Sport Uno (canale 201).

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di domenica 30 maggio

Moto Gp, i pronostici per il Gran Premio

Fabio Quartaro è il favorito per la vittoria finale dopo il tempo di ieri. Bagnaia potrebbe rendergli la vita difficile, ma appare distante al momento.

 

Impostazioni privacy