Albinoleffe-Catanzaro, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv in chiaro, streaming

Albinoleffe-Catanzaro è la gara d’andata del secondo turno dei playoff di Serie C: tutto le info utili per seguire la partita

ALBINOLEFFE – CATANZARO | domenica ore 18:00

Albinoleffe è arrivato a questo punto dei playoff superando tutti i tre turni in programma fino al momento. Ma, soprattutto, andando a ribaltare in maniera clamorosa la sconfitta in casa contro il Modena. Un risultato inaspettato e impronosticabile. Anche se adesso ci sarà un altro compito difficile. C’è il Catanzaro, che arriva forte del secondo posto. E che entra in gioco solamente in questo turno. I calabresi partono favoriti.

LEGGI ANCHE: Avellino-Sudtirol, Playoff Serie C: pronostici, diretta Tv, streaming

Le ultime notizie sulle formazioni

Squadra che vince non si cambia. Nessun dubbio su questo. L’Albinoleffe non cambierà nulla rispetto alla pesantissima vittoria di Modena. Tutti confermati nel 3-5-2. I giallorossi calabresi invece scenderanno in campo con il 3-4-1-2. Verna e Baldassin in mezzo al campo a dettare i tempi di gioco, davanti spazio a Curiale e Carlini.

Albinoleffe-Catanzaro in diretta tv e streaming, come vederla

 
Serie B
(Getty Images)

La gara Albinoleffe-Catanzaro, in programma domenica 30 maggio alle 18, sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport (canale 57) . Anche in streaming, su Raiplay sarà possibile vedere la partita in maniera gratuita. C’è anche l’opportunità, come tutte le partite della terza serie italiana, di essere vista in streaming grazie a Eleven Sport, che da diverse stagioni ha acquisito i diritti della Serie C. Per seguire l’evento c’è bisogno di un abbonamento da 7.99 euro al mese. Oppure si può acquistare la singola partita a 4.99 euro.

Il pronostico

Pronosticabile una vittoria del Catanzaro. Che ha le carte in regola per arrivare in fondo e al momento sembra anche la squadra favorita per la Serie B.

Le probabili formazioni di Albinoleffe-Catanzaro

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Genevier, Giorgione, Gusu; Manconi, Cori. CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Garufo, Verna, Baldassin, Porcino; Di Massimo; Carlini, Curiale. POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-2

Impostazioni privacy