Calciomercato Inter, nuovo allenatore: cosa dicono le quote dei bookmaker

Calciomercato Inter, è partita la caccia al nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Conte: cosa dicono le quote dei bookmaker.

Ieri l’annuncio della separazione con Antonio Conte, oggi invece i bookmakers sono scatenati dando le quote sul suo possibile successore. Non sarà facile per Beppe Marotta trovare un nome per scaldare il cuore dei tifosi. Ma certamente l’Inter è a lavoro per chiudere la questione in breve tempo. C’è da programmare la prossima stagione, anche se la sensazione è che sarà difficilissima.

Intanto, come detto, i bookmaker hanno individuato i favoriti. E i nomi sono quelli che  circolano in queste ore: Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic. Sono loro gli indiziati per sedersi sulla panchina nerazzurra. Con Paulo Fonseca subito dietro. Ma la corsa è tra i primi due anche perché, il tecnico portoghese che ha appena chiuso il suo corso con la Roma, non sembra proprio rientrare nei pensieri di Marotta.

Nell’ultima ora però si è tornato a parlare con insistenza anche di Simone Inzaghi: non ha ancora firmato ufficialmente con la Lazio e Marotta starebbe facendo un ultimo tentativo disperato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’indizio social di Donnarumma fa infuriare i tifosi del Milan

Calciomercato Inter, chi sono gli outsider

Bologna-Udinese
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

E poi ci sono gli outsider, quelli che sono quotati in “altro” ma che sicuramente restano in quella ristretta cerchia di valutazione della società nerazzurra. Ed ecco che spuntano Cambiasso e Stankovic, che potrebbero fare al caso di Zhang per i costi che probabilmente sarebbero contenuti. Scelte di cuore in questo caso, due ex che sono rimasti nella mente dei tifosi per quello che sono riusciti a dare da calciatori.

Si sfoglia la margherita quindi in casa Inter. E una soluzione dovrebbe essere trovata in tempi brevi. Inoltre, in questi minuti, l’agente di Maurizio Sarri, Ramadani, avrebbe lasciato Milano. Non ci sono novità di rilievo. Il toscano è stato proposto. Ma i temporeggiamenti (per stipendio e rosa a disposizione) rimangono forti nel club di Viale della Liberazione.

Impostazioni privacy