Calciomercato Roma, Ronaldo e Hazard nel mirino: cosa sta succedendo

Calciomercato Roma, Ronaldo e Hazard nel mirino dei giallorossi: voci incontrollate scatenano i tifosi giallorossi: cosa sta succedendo

Le operazioni sono difficili. Non diciamo impossibili perché nel calciomercato mai nulla si può dire. Però è quasi come se lo fossero. Perché pensare a Ronaldo e Hazard come obiettivi della Roma viene difficile. Certo, l’arrivo di Mourihno sulla panchina giallorossa apre spazio a qualsiasi opportunità. Chi poteva mai immaginare che lo Special One davvero potesse atterrare così, di colpo, a Trigoria? Nessuno, o quasi. Solamente i bookmakers inglesi che avevano previsto tutto con un clamoroso crollo delle quote.

Ma entriamo nel dettaglio: in primis Ronaldo. Ieri sera, il portoghese, con un lungo post sui suoi profili social, ha praticamente dato l’addio alla Juventus. Raggiunti gli obiettivi personali e di squadra, le parole scritte da CR7 hanno il sapore di un saluto tra poche settimane. Ieri è arrivata da Radio Radio una notizia choc: la Roma avrebbe cercato. Che ha lo stesso procuratore di Mourinho, quel potente Jorge Mendes. Ma ripetiamo, visti i costi, appare difficile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, scelto il vice-Ibra: colpaccio a parametro zero

Calciomercato Roma, la questione Hazard

@getty images

Il belga vuole andare via dal Real Madrid dopo due stagioni passate più in panchina che in campo. E la Roma, proprio in quel ruolo, avrebbe bisogno di qualcuno che vada a prendere il posto di Mkhitaryan, che si è preso altri due giorni di tempo per decidere se accettare o meno la proposta di rinnovo. Ma la sensazione è che l’armeno sia pronto a dire addio. Ne scrive questa mattina Leggo.

L’operazione – si legge nel giornale free – potrebbe essere in prestito oneroso, con il ricco ingaggio del 30enne (15 milioni a stagione) ammortizzato dal decreto crescita e dal Real che pagherebbe parte dello stipendio. In ogni caso, Hazard, lascerà i Blancos alla fine della stagione. E in pole ci sarebbe il Chelsea. Difficile, davvero, vederli alla Roma.

 

Impostazioni privacy