Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Donnarumma: destino segnato nelle quote

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo e Donnarumma è scritto nelle quote dei bookmakers: ecco i cambi delle ultime ore

Il post di ieri sera di Cristiano Ronaldo ha allontanato il numero 7 della Juventus dal bianconero. Pochi margini – forse nessuno – di leggere in un altro modo le parole scritte sui seguitissimi profili social. Poco da fare. E, il suo futuro, sembra ormai segnato. Confermato anche dalle quote dei bookmakers che, molto spesso, ci prendono.

Bene. Che Ronaldo cambi squadra adesso è bancato a 1,45. Un nulla per una trattativa di mercato. Segno che è certo che CR7 dirà addio senza essere riuscito nell’intento principale, quello per il quale era stato preso dal Real Madrid: cioè vincere la Champions. Non ci è andato nemmeno vicino nel corso di questi tre anni, inoltre. Eliminato da Ajax, Lione e Porto. Non certo tre big del calcio europeo.

LEGGI ANCHE: Colonia-Kiel, playout Bundesliga: streaming, formazioni, pronostici

Calciomercato Juventus, segnato il futuro di Donnarumma

Juventus-Lazio
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Movimenti in uscita ma anche in entrata per i bianconeri. Che sarebbero ad un passo dal chiudere per Donnarumma. Il Milan sta per ufficializzare Maignan subito dopo le visite mediche. Tutto perché il portiere, seguito da Raiola, non ha trovato un accordo con la società rossonera. Maldini lo perderà a zero. Un enorme capitale buttato al vento. Ma si è preferito il pugno duro, senza cedere alle pressioni del procuratore.

E dove va Donnarumma? I quotisti non hanno dubbi. Pronto il passaggio al bianconero. Con la Juve che prenderà di nuovo il portiere della Nazionale italiana dopo Buffon. L’unica sorpresa potrebbe essere il Psg (bancato a 2, mentre i bianconeri a 1,50), che però poche settimane fa ha ufficializzato l’accordo con Navas fino al 2024. Dubbi quindi anche in questo caso dovrebbero essercene pochi. Ah, anche Szczesny è pronto ai saluti.

Impostazioni privacy