Levante-Cadice, Liga: pronostici e probabili formazioni

Levante-Cadice è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

LEVANTE – CADICE | venerdì ore 21:00

La giornata numero 38 della Liga si apre venerdì con una partita che potrebbe regalare molti gol. Levante e Cadice infatti, ormai salve, prima di andare in vacanza, potrebbero decidere di divertire e divertirsi. Nessun problema di classifica né per la squadra allenata da Lopez e nemmeno per quella di Cervera. Ultima fatica prima del rompete le righe quindi. Poi sarà solamente tranquillità prima dell’inizio della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Union Berlino-Lipsia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Entrambi gli allenatori vogliono chiudere in bellezza. Un risultato positivo potrebbe cambiare, in maniera comunque ininfluente, la classifica sia per il Levante che per il Cadice. Quindi poco spazio al turnover ma in campo ci andranno i migliori. Anche se per i padroni di casa non ci saranno Postigo, Radoja e Vukcevic, tutti fuori per problemi muscolare. Cervera deve fare a meno per lo stesso motivo di Akapo, Alex e Sanchez.

Levante-Cadice in diretta tv e streaming, come vederla

Levante-Celta Vigo
Lo stadio del Levante (Bigstockphoto/LevanteMedia)

Levante-Cadice è in programma venerdì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Gara con molti gol. Con il Levante che parte favorito perché è dal 10 aprile che non riesce a vincere una partita nella Liga. Quindi fiducia alla squadra di Lopez che potrebbe chiudere in bellezza la stagione.

Le probabili formazioni di Levante-Cadice

LEVANTE (4-4-2): Cardenas; Coke, vezo, Rober Pier, Clerc; de Frutos, Malsa, Melero, Morales; Gomez Alcon, Cantero.

CADICE (4-4-2): Gil; Alex Martin, Fali, Marcos, Espino; Alejo, Jonsson, Jose Mari, Lozano; Malbasic, Saponijic.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-2
Impostazioni privacy