Huesca-Valencia, Liga: pronostici e probabili formazioni

Huesca-Valencia è una gara valida per la giornata numero 38 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni.

HUESCA – VALENCIA | sabato ore 18:00

I padroni di casa hanno il destino nelle proprie mani. Una vittoria contro il Valencia, all’Huesca, permetterebbe di salvarsi senza pensare ai risultati degli altri campi. E una vittoria, contro una formazione che sembra ormai in vacanza da molto tempo, è impensabile non posso arrivare. La squadra di Rojo Martin ha tutte le carte in regola per fare risultato pieno. Coronamento di una seconda parte di stagione sicuramente importante.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Atletico Madrid, Liga: pronostici e probabili formazioni

Le ultime notizie sulle formazioni

Nonostante la sconfitta sul campo del Betis nell’ultimo turno, il tecnico dell’Huesca non dovrebbe cambiare nulla nell’undici iniziale, confermando in toto il 3-5-2. Nel Valencia possibile opportunità dal primo minuto per l’italiano Cutrone, che subito dopo questa partita sarà impegnato con la Nazionale Under 21 nella fase finale degli Europei di categoria. Si gioca un posto con Gameiro.

Huesca-Valencia in diretta tv e streaming, come vederla

Elche-Valencia
Guedes (Bigstockphoto/LevanteMedia)

Huesca-Valencia è in programma sabato alle ore 18:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Come detto la squadra di Martin dovrebbe riuscire a portare a casa una vittoria che vorrebbe dire salvezza matematica. E difficilmente non sarà così. Ampia fiducia quindi, in questo caso, all’Huesca, che dovrebbe vincere segnando almeno 2 gol in una partita dove anche gli ospiti dovrebbero riuscire ad andare a segno.

Le probabili formazioni di Huesca-Valencia

HUESCA (3-5-2): Fernandez; Vavro, Pulido, Siovas; Maffeo, Ferreira, Rico, Seoane, Galan; Ramirez, Mir Vicente.

VALENCIA (5-4-1) Cillessen; Correa, Gabriel, Guillamon, Diakhaby, Gaya; Lee, Wass, Soler, Guedes; Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

Impostazioni privacy