I pronostici di calcio di martedì 18 maggio

I pronostici di martedì 18 maggio, si gioca un recupero di Serie A molto importante soprattutto per la zona retrocessione: Lazio-Torino.

Se la Lazio perdendo il derby ha detto addio alle ultime possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League, il Torino nonostante le pessime figure fatte contro Milan e Spezia ha la possibilità di mettersi in salvo già stasera. Ai granata basterebbe un pareggio per rendere inutile la sfida di domenica prossima che vedrà impegnato il Toro contro il Benevento di Pippo Inzaghi terzultimo in classifica.

Se, al contrario, i biancocelesti dovessero avere la meglio, allora quello con i campani diventerebbe un confronto infuocato, uno spareggio a tutti gli effetti. Dove il Torino avrebbe due risultati su tre a disposizione, ma, in caso di sconfitta, si salverebbe clamorosamente il Benevento per via del vantaggio negli scontri diretti.

Leggi anche: Lazio-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Premier League

pronostici
Diallo abbracciato dai compagni dopo un gol (Getty Images)

Grande protagonista di questo martedì è la Premier League, ci sono quattro partite della penultima giornata. Se tre sfide sono praticamente inutili ai fini della classifica, una è invece di fondamentale importanza per la qualificazione alla prossima Champions League. A pochi giorni di distanza dalla finale di Fa Cup tornano a sfidarsi Chelsea e Leicester: stavolta potrebbe spuntarla la squadra allenata da Tuchel.

Nelle altre tre partite i gol non dovrebbero mancare, in particolare in Manchester United-Fulham e Brighton-Manchester City. Il Leeds, che sta onorando fino in fondo il campionato, potrebbe spuntarla sul Southampton, disastroso in questo girone di ritorno.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Lazio-Torino, Serie A, ore 20:30

Pronostici: Vincenti

Manchester United (in Manchester United-Fulham, Premier League, ore 19:00)
Leeds o pareggio (in Southampton-Leeds, Premier League, ore 19:00)
Chelsea (in Chelsea-Leicester, Premier League, ore 21:15)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Manchester United-Fulham, Premier League, ore 19:00
Brighton-Manchester City, Premier League, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Manchester United-Fulham, Premier League, ore 19:00
Southampton-Leeds, Premier League, ore 19:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Lazio-Torino, Serie A, ore 20:30
Impostazioni privacy