Miss Universo premia di nuovo il fascino latino: chi è la nuova reginetta

Miss Universo 2021, ecco la splendida reginetta che si è aggiudicata la corona ed il titolo più ambiti di sempre. 

Nessuna reginetta, lo scorso anno, ha avuto l’onore di indossare la corona più ambita e bramata, vale a dire quella che spetta a Miss Universo. Il concorso, per chi non lo ricordasse, era infatti stato annullato per via della pandemia e delle restrizioni vigenti nel momento in cui si sarebbero dovute svolgere le selezioni e la finalissima.

Leggi anche: Eurovision, i favoriti per la vittoria e come vedere la finale del 22 maggio

L’edizione 2021, invece, è andata regolarmente in onda ieri sera al Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood. E così, nel Sud della Florida, tra sfilate e contestazioni, colei che è stata giudicata la donna più bella dell’universo ha ricevuto la fascia e la corona tanto desiderate.

In finale c’erano ventuno concorrenti. Ed erano, manco a dirlo, una più bella dell’altra. Dopo le prime eliminazioni, sono arrivate all’ultimo step del concorso Miss Messico, Miss India, Miss Brasile, Miss Perù e Miss Repubblica Dominicana. Chi, tra loro, si sarà aggiudicata l’ambitissimo titolo che nel 2020 non è spettato a nessuno?

Viene dal Messico la nuova Miss Universo

Miss Universo
(Getty Images)

Da domenica sera, la nuova Miss Universo è Miss Messico. Lei si chiama Andrea Meza, ha 26 anni e ha conquistato tutti minuto dopo minuto. Prima, insieme a tutte le altre finaliste, ha sfilato in costume da bagno, rivelando un corpo assolutamente perfetto e un indiscutibile fascino latino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Meza (@andreamezamx)

Dopodiché ha sfoggiato gli abiti tradizionali del suo Messico e, infine, ha incantato i presenti in sala e il pubblico da casa con un vestito da gran soirée assolutamente strepitoso. Rosso, lungo, attillato quanto bastava per mettere in risalto la sua oggettiva bellezza. E dire che, fino a qualche istante prima, la favorita non sembrava essere lei.

In molti avrebbero scommesso sulla vittoria di Miss Myanmar, l’incantevole Thuzar Wint Lwin. La ragazza si è fatta notare per aver “usato” il palco del concorso Miss Universo 2021 per accendere i riflettori sulla situazione che vige nel suo Paese dopo il colpo di Stato dello scorso febbraio. “La nostra gente – ha detto – muore e viene colpita dai militari ogni giorno”.

Impostazioni privacy