Amici 2021, colpo di scena: classifica e favoriti per la vittoria cambiano ancora

Amici 2021, uno dei cinque finalisti continua a “scalare” la classifica dei bookmaker. Ecco di chi si tratta e perché è tra i favoriti per la vittoria. 

Il giorno della finale di Amici 2021 è finalmente arrivato. Ma mancano ancora così tante ore, alla diretta, che in questo lasso di tempo potrebbe succedere praticamente di tutto. E lo dimostra il fatto che, nelle ultime ore, la classifica dei favoriti dai bookmaker sia cambiata ancora una volta.

Leggi anche: Eurovision, i favoriti per la vittoria e come vedere la finale del 22 maggio

Prima di addentrarci nei meandri delle quote, facciamo il punto. I finalisti che stasera si contenderanno il premio in palio sono 5: si tratta di Sangiovanni, Aka7even, Giulia, Deddy e Alessandro. Cinque concorrenti che certamente si sono distinti nel corso del talent e che, c’è da giurarci, faranno fuoco e fiamme per vincere questa ventesima edizione.

La puntata sarà imperdibile. Sono poche, al momento, le indiscrezioni trapelate. Maria De Filippi e il suo staff hanno preferito mantenere il massimo riserbo, affinché il pubblico potesse gustarsi a pieno la finale, ma è comunque trapelato che le sfide in cui saranno coinvolti i ragazzi saranno incredibili.

Amici 2021, le previsioni dei bookmaker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La classifica dei favoriti secondo i bookmaker, dicevamo, è stata nuovamente ribaltata. Appena 48 ore fa riferivamo ai lettori che uno degli artisti in gara, ossia Deddy, si era reso protagonista di una “rimonta” eccezionale. La sorpresa è che le sue quotazioni sono salite talmente tanto che ora non giace più sul fondo della graduatoria provvisoria.

Denis Rizzi, in arte Deddy, sarebbe ora terzo nella classifica dei favoriti stilata dagli analisti. A pari merito con un altro concorrente molto amato, ossia il cantante Aka7even. Parrebbe data per altamente improbabile, invece, la vittoria del ballerino pugliese Alessandro Cavallo.

Al momento non ci sono stravolgimenti, infine, per quanto riguarda la parte alta della classifica. Il favorito è sempre Sangiovanni, seguito a ruota dall’amatissima ballerina Giulia Stabile. Avranno ragione i bookmaker, o le sfide finiranno con lo stravolgere ogni pronostico? Lo scopriremo tra qualche ora.

Impostazioni privacy