GFA74-Monaco, Coppa di Francia: probabili formazioni e pronostici

GFA74-Monaco è una gara valida per la semifinale di Coppa di Francia. Tutto quello che c’è da sapere sulla partita in programma questa sera.

GFA74 – MONACO | giovedì ore 21:15

La classica storia che ogni anno, almeno una coppa nazionale in giro per l’Europa, riesce a regalare. Non in Italia però, dove la Coppa Italia è stata bandita alle squadre di Serie C. Ma tant’è. In ogni caso stasera si gioca la seconda semifinale della Coppa di Francia, dopo che ieri il Psg, in trasferta, ha battuto ai rigori il Montpellier. Non ci sono dubbi che contro la formazione di quarta serie che nell’ultimo turno ha superato il Tolosa, in lotta per la Ligue 1, sia favorita la formazione di Kovac. Il tecnico, però, non si fida.

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Il Monaco, infatti, è in ritiro da ieri sera e lo sarà fino al termine della stagione. L’allenatore in ogni caso non prevede nessun tipo di turnover. Giocheranno i migliori. Fabregas, Volland, Ben Yedder: nessuno riposerà. C’è da raggiungere il Psg e giocarsi l’ultimo atto della manifestazione, la prossima settimana, allo Stade de France.

GFA74-Monaco in diretta tv e streaming, come vederla

Ligue 1
Kovac (Getty Images)

GFA74-Monaco, gara valida la semifinale di Coppa di Francia, sarà possibile vederla in diretta e in esclusiva su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. In streaming sarà possibile vederla anche sul sito dello stesso canale sportivo. Sportitalia ha infatti in esclusiva assoluta tutte le partite della coppa nazionale francese.

Il pronostico

Scontato. Come non mai. Anche perché, i padroni di casa che disputano come ricordiamo la quarta serie, fanno parte di un campionato che è stato bloccato in autunno causa Covid e ripreso solamente a febbraio. Ah, in tutto questo, i calciatori del GFA74, nel corso di questo lungo periodo, si sono quasi sempre svegliati all’alba per allenarsi prima di andare a lavoro. Il coprifuoco imponeva questa decisione. Comunque, vittoria preventivabile del Monaco che potrebbe dilagare senza subire reti. 

Le probabili formazioni di GFA74-Monaco

GFA74 (4-4-2): Delaunay; Boinali, Ribeiro, Leveque, Bozon; Gay, Peuget, Guillaud, Cottin; Liongo, Moke.
MONACO (3-4-2-1): Lecomte; Disasim Maripan, Badiashile; Aguilar, Fofana, Fabregas, Oliveira Silva; Volland, Matazo; Ben Yedder.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-4
Impostazioni privacy