Aston Villa-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Aston Villa-Everton è una gara di recupero della giornata numero 19 della Premier League. Ancelotti si gioca un posto per l’Europa

ASTON VILLA – EVERTON | giovedì ore 19:00

Una gara che per Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, vale un posto nella prossima Europa League. Con una vittoria, i blu di Liverpool, balzerebbero al quinto posto in classifica agganciando il West Ham. L‘Aston Villa, a quota 48 punti in classifica, ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Salvezza ormai raggiunta da un pezzo. Ma sicuramente la formazione allenata da Smith non vuole fare altre brutte figure, come quella di domenica scorsa contro il Manchester United in casa, quando in vantaggio alla fine del primo tempo, è stata ribaltata nella ripresa dalla netta supremazia dei Red Devils.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Villarreal, Liga: probabili formazioni e pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Nei padroni di casa il dubbio più importante è quello che riguarda la stella della squadra: Grealish. Problema alla tibia per il fantasista, che solamente a poche ore dal match scoprirà se potrà scendere in campo. Ancelotti invece spera di recuperare Mina almeno per la panchina, e soprattutto capire le condizioni di James Rodriguez. Il colombiano soffre di un fastidio al polpaccio. Al Villa Park difficilmente comunque ci sarà. In avanti spazio a Calvert-Lewin, il vero trascinatore in questa stagione.

Aston Villa-Everton in diretta tv e streaming, come vederla

Aston Villa-Burnley
Jack Grealish (Getty Images)

Aston Villa-Everton è in programma mercoledì alle ore19:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Per le motivazione che questa sera ci saranno, la squadra di Ancelotti non dovrebbe avere nessun problema a portare a casa una vittoria fondamentale. Affermazione esterna quindi, in una gara che prevede almeno un gol per squadra. 

Le probabili formazioni di Aston Villa-Everton

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Targett; Nakamba, McGinn; B. Traoré, Barkley, El Ghazi; K. Davis.
EVERTON (3-5-2): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey; Iwobi, André Gomes, Allan, T. Davies, Digne; Calvert-Lewin, Richarlison.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3
Impostazioni privacy