Valladolid-Villarreal, Liga: probabili formazioni e pronostici

Valladolid-Villarreal è una gara valida per la giornata numero 36 della Liga. Tutto quello che c’è da sapere e le probabili formazioni

VALLADOLID – VILLARREAL | giovedì ore 19:00

Al Valladolid, la vittoria, manca dallo scorso 6 marzo. Per questo motivo la squadra allenata da Gonzalez occupa in questo momento il terzultimo posto in classifica in piena zona retrocessione. Un cammino che ha complicato i piani di una salvezza tranquilla che sembrava davvero alla portata. Di fronte, stasera, ci sarà il Villarreal di Emery, adesso al settimo posto della Liga, ma che è in corsa per accedere all’Europa League il prossimo anno. Quella manifestazione, che il prossimo 27 maggio, la formazione ospite si giocherà in finale contro il Manchester United. Ma non è il tempo di pensare a quella sfida. C’è da conquistarla anche per la prossima stagione. Almeno sul campo.

LEGGI ANCHE: I pronostici di calcio di giovedì 13 maggio

Le ultime notizie sulle formazioni

Certo, la formazione ospite non ci arriva nel migliore dei modi: Emery, dovrà fare a meno degli squalificati Rulli e Gaspar. Un solo problema per il Valladolid: Orellana ha un problema muscolare non potrà essere della sfida. Le squadre, in ogni caso stasera, scenderanno in campo con la miglior formazione possibile. La posta in palio, per entrambe, è davvero alta.

Valladolid-Villarreal in diretta tv e streaming, come vederla

Gonzalez (Getty Images)

Valladolid-Villarreal è in programma giovedì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Anche per una questione di statistica – prima o poi, questa vittoria, deve arrivare – i padroni di casa sono favoriti. Vincendo supererebbero l’Huesca e sarebbero virtualmente salvi a due giornate dal termine e padroni del proprio destino. Non sarà facile contro il sottomarino giallo. Ma gli uomini di Sergio, con uno dei più classici colpi di coda, potrebbero fare propria la sfida.

Le probabili formazioni di Valladolid-Villarreal

VALLADOLID (4-3-3): Masip; Janko, Sanchez, El Yamiq, Olaza; Michel, Alcaraz, Mesa; Plano, Weissman, Jota.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Pena, Albiol, Mori, Estupinian; Trigueros, Capoue, Parejo; Pino, Nino, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1
Impostazioni privacy