Calciomercato Milan, baby fenomeno in arrivo | Inter e Juve beffate

Calciomercato Milan
Massara e Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, si segue un classe 2005, considerato il nuovo De Bruyne: le ultime sulle mosse di Paolo Maldini

Calciomercato Milan Beyer / Con la qualificazione alla prossima Champions League che appare ormai legittimata, alla luce delle ultime uscite stagionali, il Milan già pensa a come rinforzare una rosa che ha evidenziato alcuni limiti, soprattutto nella seconda parte di stagione. Non saranno compiute spese folli, però: il fair play finanziario incalza, e il bilancio dei rossoneri, al pari di quello di altre big della Serie A, è in profondo rosso.

Leggi anche –> Buffon tentato da Mourinho? Dirà sì alla sua squadra del cuore

Si cercherà, però, di cogliere al balzo quelle occasioni che ogni sessione estiva di calciomercato può offrire, ringiovanendo ancor di più la rosa, e cercando di abbassare ancor di più il monte ingaggi con colpi di prospettiva dal futuro assicurato.

Da leggere in quest’ottica, dunque, l’interessamento dei rossoneri per Mads Bayer, centrocampista offensiva che si è messo in luce nel Brodby. Del classe ‘2005 si dice un gran bene, al punto che è stato considerato alla stregua di un nuovo De Bruyne. Il trequartista piace molto anche al Chelsea e alla Juventus, ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe intenzionato ad approdare in Serie A: su di lui hanno messo gli occhi anche l’Inter e la Juventus.