Amici 2021, la classifica si ribalta: chi è il favorito per la vittoria

Amici 2021, sabato la finale. Ecco chi vincerà e come si piazzeranno in classifica i 5 talenti secondo i bookmaker.

I bookmaker non hanno mai avuto dubbi su chi, tra i pretendenti al “titolo”, avrebbe trionfato nella ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. E ora che la finalissima è sempre più vicina, sembrano convergere tutti su un nome. Ma chi è, quindi, il favorito per la vittoria di Amici?

Leggi anche: Lotteria degli scontrini, terza estrazione mensile: data e premi in palio

Prima di scoprirlo, cerchiamo di riavvolgere il nastro. Sabato 15 maggio, i finalisti Aka7even, Sangiovanni, Deddy, Alessandro e Giulia dovranno affrontare una serie di sfide e dimostrare, quindi, di essere all’altezza dell’ambito trofeo. Si tratta di 5 artisti molto talentuosi, per cui è lecito aspettarsi una puntata imperdibile.

Malgrado meritino tutti, indistintamente, il primo posto, il favorito risulta essere, secondo i bookmaker, ancora lui: il cantante Sangiovanni. Il perché è presto detto e la ragione non è da ricercarsi solo ed esclusivamente nel fatto che il pubblico sia letteralmente impazzito per il suo timbro e per la sua capacità interpretativa.

Amici 2021, uno dei finalisti sta scalando la classifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Sangiovanni è già leader delle classifiche: la sua “Lady” ha spopolato in ogni dove, consacrandolo ad astro nascente della musica italiana ancor prima che il talent al quale sta prendendo parte fosse finito. Ci sono tutti i presupposti per pensare, quindi, che sarà lui il vincitore della ventesima edizione di Amici.

Le quote sembrano dare per certo, poi, che al secondo posto si piazzi l’amatissima Giulia. Il resto della classifica, invece, potrebbe riservare non poche sorprese, tanto agli spettatori quanto agli scommettitori. La medaglia di bronzo, secondo i bookmaker, potrebbe andare ad Aka7even, che con il singolo “Mi manchi” ha conquistato il Disco d’oro.

È in ascesa anche Deddy, le cui sorti sono state completamente ribaltate nel corso della semifinale. L’indice di gradimento nei suoi confronti non è mai stato così alto, tanto da pensare che il quarto posto potrebbe essere suo. L’ultimo, per gli analisti, potrebbe invece spettare al ballerino Alessandro. Avranno ragione loro, o la finalissima ci riserverà colpi di scena totalmente inaspettati?

Impostazioni privacy