Lotteria degli scontrini, terza estrazione mensile: data e premi in palio

Lotteria degli scontrini, il 13 maggio alle 13 avrà luogo la terza estrazione mensile. Ecco come assistere al sorteggio e cosa c’è in palio.

Le prime due estrazioni sono filate lisce come l’olio. Tanto che gli esercenti e i consumatori baciati dalla fortuna hanno già avuto la possibilità di riscuotere i loro premi. Ma ora, con maggio già entrato nel vivo, è tempo di guardare avanti e di prepararsi in vista di un nuovo appuntamento con la dea bendata.

Leggi anche: Criptovalute, Dogecoin va sulla Luna: l’annuncio shock di Elon Musk

La terza estrazione mensile della Lotteria degli scontrini avrà luogo domani, 13 maggio, alla stessa ora e allo stesso posto di sempre. Chi confida nella buona sorte non dovrà fare altro che collegarsi alle 13 in punto sul canale Twitter dell’Agenzia delle entrate. Sarà lì, a sorteggio ultimato, che si provvederà a rendere noti i codici dei ticket risultati vincenti.

A concorrere, stavolta, saranno tutti i tagliandi generati dagli acquisti effettuati tra il 1° e il 30 aprile 2021 e saldati, naturalmente, con strumenti di pagamento elettronici. Nel caso intendiate controllare con quanti ticket “gareggiate”, sarà sufficiente accedere alla vostra area personale sul sito dell’iniziativa o sull’app.

Lotteria degli scontrini, domani la terza estrazione

Lotteria degli scontrini
(Getty Images)

E niente paura, se tra i biglietti estratti non ci sarà uno di quelli che avete cumulato nel corso del mese di aprile. La lotteria degli scontrini vi regala sempre una seconda e preziosissima chance, dandovi la possibilità, cioè, di partecipare all’estrazione annuale in programma per l’inizio del 2022.

In quell’occasione si potrà ambire a vincere, udite udite, la bellezza di 5 milioni di euro. Le estrazioni mensili della Lotteria degli scontrini, invece, mettono in palio 10 premi del valore di 100mila euro l’uno per quanto riguarda i compratori; ce ne sono altri 10 da 20mila, poi, per i titolari delle attività che hanno aderito all’iniziativa promossa dal governo.

I possessori dei codici estratti saranno informati della vincita tramite Pec. Nel caso in fase di registrazione non fosse stato inserito alcun indirizzo di posta elettronica certificata, la comunicazione perverrà tramite raccomandata.

 

Impostazioni privacy