I pronostici di calcio di martedì 11 maggio

I pronostici di martedì 11 maggio, al via questo martedì i turni infrasettimanali di Serie A e Liga, si gioca anche in Premier League.

Il Napoli – che nello scorso turno ha effettuato il sorpasso sulla Juventus salendo al quarto posto della classifica – prova a blindare la qualificazione alla prossima Champions League battendo l’Udinese ormai tranquilla da tempo. Il Barcellona in lotta per la vittoria del titolo non può fare altri passi falsi in casa del Levante, in una partita da almeno tre gol complessivi.

Promette spettacolo in Premier League la sfida tra Manchester United e Leicester in cui è facile immaginare almeno un gol per squadra. Meno qualità in campo, ma vista l’assenza di particolari motivazioni di classifica potrebbe divertire anche la sfida tra Osasuna e Cadice.

Leggi anche: Manchester United-Leicester, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Super Lig

Super Lig
Lo stadio del Besiktas (Bigstockphoto/ Ambasador381)

Il campionato turco si avvia alla conclusione. Il Besiktas è reduce dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Galatasaray ma è ancora primo in classifica e chiede strada al Karagumruk. La squadra allenata dall’allievo di De Zerbi, Francesco Farioli, è ormai priva di particolari motivazioni ma nello scorso turno ha demolito 5-1 il Genclerbirligi. Gol numerosi anche in questo appuntamento per la squadra in cui giocano tanti ex della Serie A: Viviano, Zukanovic, Balkovec, Biglia, Bertolacci, Castro e Borini.

Il Fenerbahce spera in un passo falso del Besiktas per un sorpasso al fotofinish. Per battere l’ostico Sivasspor servirà la classe di Ozil, calciatore più rappresentativo. Anche il Galatasaray è tornato a sperare, se non nel titolo, almeno nella qualificazione alla prossima Champions League. La squadra allenata da Terim non dovrebbe avere problemi contro il Denizlispor.

In coda occhio alla possibile sorpresa del Genclerbirligi contro il Goztepe in una partita da gol. Gol in arrivo anche in Gaziantep-Caykur Rizespor.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Manchester United-Leicester, Premier League, ore 19:00

Pronostici: Vincenti

Besiktas (in Besiktas-Fatih Karagumruk, Super Lig, ore 19:00)
Galatasaray (in Denizlispor-Galatasaray, Super Lig, ore 19:00)
Fenerbahce (in Fenerbahce-Sivasspor, Super Lig, ore 19:00)
Napoli (in Napoli-Udinese, Serie A, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Besiktas-Fatih Karagumruk, Super Lig, ore 19:00
Denizlispor-Galatasaray, Super Lig, ore 19:00
Fenerbahce-Sivasspor, Super Lig, ore 19:00
Levante-Barcellona, Liga, ore 22:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

Osasuna-Cadice, Liga, ore 19:00
Genclerbirligi-Goztepe, Super Lig, ore 19:00
Gaziantep-Caykur Rizespor, Super Lig, ore 19:00

Il “clamoroso”

Genclerbirligi vincente (in Genclerbirligi-Goztepe, Super Lig, ore 19:00
Impostazioni privacy