Manchester United-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Manchester United-Leicester è una gara valida per la giornata numero 36 della Premier League. Tutto quello che c’è da sapere

MANCHESTER UNITED – LEICESTER | martedì ore 19:00

I Red Devils, con la vittoria di domenica contro l’Aston Villa, hanno messo in cassaforte il secondo posto, tenendo ancora, per qualche giorno, aperta la Premier League. Il Leicester invece, adesso al quarto posto, ha bisogno di punti pesanti per la lotta alla qualificazione alla prossima Champions League.

Alla partita guarda interessato, inoltre, il Manchester City: in caso di una vittoria della formazione di Rodgers infatti, la truppa guidata dal catalano Pep Guardiola potrebbe stappare le bottiglie e festeggiare la vittoria del campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi verso il Tottenham

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Manchester United Solskjaer non dovrebbe cambiare molto rispetto alle ultime uscite. Nella sfida di domenica Cavani è partito dalla panchina. Il Matador dovrebbe ritrovare una maglia da titolare a discapito di Greenwood, con Rashford che verrebbe dirottato a destra. In campo dall’inizio anche Pogba.

Brendand Rodgers invece si affiderà alla concretezza di Vardy: l’attaccante della nazionale inglese è l’unico in grado di poter mettere in difficoltà la difesa dei rossi di Manchester. MAglia da titolare anche per Castagne, ex Atalanta.

Manchester United-Leicester in diretta tv e streaming, come vederla

Liverpool-Leicester
Jamie Vardy (Getty Images)

Manchester United-Leicester è in programma martedì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Sembrava che il Manchester United, dopo aver raggiunto la finale di Europa League, potesse “mollare” in campionato. L’affermazione sul campo dell’Aston Villa ha stravolto le carte in tavola. Certo, c’è da dire che tra le due chi ha maggiori motivazioni sono gli ospiti. Che potrebbero anche fare il colpaccio. Una vittoria della formazione allenata da Brendan Rodgers sarebbe clamorosa ma non troppo, in una partita in cui molto probabilmente tutte e due le squadre andranno in gol.

Le probabili formazioni di Manchester United-Leicester

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): Henderson; Tuanzebe, Lindelof, Bailly, Telles; Matic, McTominay, Van de Beek; Mata; Greenwood, Cavani.
LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel; Amartey, Soyuncu, Fofana; Castagne, Ndidi, Tielemans, Thomas; Perez; Iheanacho, Vardy.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2
Impostazioni privacy