Giulia Salemi, il matrimonio combinato mette in imbarazzo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Ecco cosa sta succedendo alla coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. 

Mentre mamma Fariba Tehrani è sull’Isola dei famosi da ormai quasi due mesi, le cose per Giulia Salemi sembrano procedere a gonfie vele. La storia con il “suo” Pierpaolo Pretelli, l’ex velino del quale si è innamorata durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, non potrebbe andare meglio di così.

Leggi anche: Wanda Nara, la delusione di Icardi è troppo forte: decisione estrema

Tanto che, a quanto pare, la coppia sarebbe già in odor di matrimonio. O forse no. Forse di mezzo c’è solo lo zampino di qualche burlone vestito da Iena, che ha ben pensato di prendersi gioco del bel lucano e di organizzare insieme all’incantevole influencer uno scherzo di quelli con la “S” maiuscola.

Andrà in onda stasera, durante la puntata delle Iene che sarà trasmessa su Italia 1, ma le indiscrezioni già trapelate lasciano presagire che si tratterà di una gag spassosissima. L’ex gieffino, che all’inizio del reality aveva messo gli occhi su Elisabetta Gregoraci, dovrà fare i conti con una famiglia molto tradizionalista.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Nessuno dei familiari con cui avrà a che fare durante lo scherzo sarà davvero un parente di Giulia Salemi. Si tratta, ovviamente, di attori. E faranno sudare a Pretelli molto più che le proverbiali e consuete sette camicie, costringendolo a “dimostrare” quanto vero sia il suo amore per l’influencer di origini iraniane.

Ad un certo punto si arriverà addirittura a parlare di matrimonio combinato, come se non bastasse, ma non è finita qui. Pierpaolo, come è stato annunciato, si troverà coinvolto anche in un improbabile triangolo amoroso. E si dirà disposto a tutto, «anche a diventare musulmano, purché non ci rompano più».

Sarà riuscito Pretelli a dimostrare tutto l’amore che prova nei confronti della Salemi? La finta famiglia tradizionalista della figlia di Fariba Tehrani avrà dato la sua “benedizione” a questa storia nata sotto i riflettori? Per scoprire com’è andata a finire, non ci resta che sintonizzarci stasera su Italia 1 alle 21:20.

Impostazioni privacy