Wanda Nara, la delusione di Icardi è troppo forte: decisione estrema

Wanda Nara, la Champions League rivoluziona i piani della famiglia Icardi. Ecco cosa è successo e perché lei è così arrabbiata.

Wanda Nara non ha perso un solo istante, durante questa lunga e inaspettata pandemia. Ha approfittato di ogni singolo giorno per lavorare ai suoi progetti professionali e per trascorrere del tempo insieme ai suoi bambini. Ma, tra una cosa e l’altra, non ha mai smesso di prendersi cura di sé.

Leggi anche: Diletta Leotta, serenità ritrovata in vista della Serie A: il suo segreto

Durante l’inverno l’abbiamo vista spesso e volentieri alle prese, infatti, con trattamenti di bellezza, allenamenti e prove costume varie. E tutto si può dire, ad oggi, tranne che i suoi sacrifici e il tempo investito per migliorarsi sempre più non abbiano prodotto i frutti tanto sperati.

Era già bellissima e perfetta di suo, lady Icardi. Ma, come si evince dalle foto e dai video che è solita postare piuttosto spesso sui social network, stavolta è in una forma più smagliante e invidiabile del solito. Peccato solo che il marito, attaccante del Paris Saint-Germain, stia facendo le bizze e voglia rovinarle i piani.

Wanda Nara, un tanga striminzito per stuzzicare Icardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ieri sera, la caliente argentina trapiantata in Francia ha pubblicato uno scatto a prova di “coronarie”. Un selfie, allo specchio, in cui si mostra con indosso una t-shirt e la parte inferiore di un – decisamente succinto – bikini. Un tanga, per la precisione, che copre ben poco del suo sodo e prosperosissimo lato B, risaputamente notevole.

Ciò che ha lasciato interdetti, però, è la frase scritta da Wanda Nara a margine del post. «Mio marito mi ha appena detto che vuole trascorrere le vacanze a casa. Cosa faccio con i miei bikini e i miei progetti?». Al che, parte un elenco di opzioni: «Vai da sola; lascialo in campo con i bambini; ucciditi».

Il contenuto del testo è palesemente ironico e avrà certamente strappato non poche risate ai suoi fan. Ma è possibile che la delusione per l’uscita del Paris Saint-Germain dalla Champions League sia ancora così cocente, per Mauro Icardi, da avergli fatto perdere la voglia di andare in vacanza? E, perché no, di vedere quello schianto di moglie con i bikini che aveva minuziosamente scelto per la sua estate in forma smagliante?

Impostazioni privacy