Vicenza-Reggiana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Reggiana è una gara valida per l’ultimo turno di Serie B: padroni di casa già salvi; ospiti invece già retrocessi

VICENZA – REGGIANA | lunedì ore 14:00

Il Vicenza di Mimmo Di Carlo ha messo in cassaforte la salvezza con una giornata d’anticipo. Ecco perché questo pomeriggio, al Menti, sarà solamente passerella per i biancorossi. La Reggiana di Alvini invece è già retrocessa, un anno dopo essere riuscita ad approdare in Serie B, tramite i playoff, vincendo in finale contro il Bari.

Una classica gara di fine stagione tra due squadre che per ovvi motivi non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato. Un’amichevole estiva, più che altro, che potrebbe regalare gol e spettacolo.

LEGGI ANCHE: Serie B, ultima giornata: possibili combinazioni per promozione, playoff, playout

LEGGI ANCHE: Monza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Le ultime notizie sulle formazioni

Jallow e Longo comporranno la coppia d’attacco della squadra di Mimmo Di Carlo. Cinelli e Giacomelli in mezzo al campo saranno quelli che dovranno portare i rifornimenti per le due punte.

Alvini, rispetto alle altre uscite, dovrebbe cambiare qualcuno. La sensazione è che al momento Ardemagni sarà l’unico riferimento offensivo. Dietro di lui sono favoriti, rispetto ai compagni, Radrezza e Siligardi. Anche se, all’ultimo minuto, ci potrebbero essere delle novità. 

Vicenza-Reggiana dove vederla in diretta tv e streaming

VICENZA REGGIANA
Massimiliano Alvini (Getty Images)

La sfida tra Vicenza e Reggiana si giocherà lunedì 10 maggio, con inizio alle ore 14. Sarà possibile seguire la diretta dell’importante sfida tramite i soliti canali. Vale a dire, avendo un abbonamento per Dazn, che ha i diritti – anche se questa è l’ultima stagione – per l’intero campionato cadetto.

Dall’anno prossimo infatti la Serie B passerà sui canali di Sky, che ne ha acquisito l’esclusiva per le prossime tre stagioni. In ogni caso, abbonarsi a Dazn, costa 9,90 euro al mese. Nessun costo né per attivare il servizio e nemmeno per disdirlo.

Il pronostico

Gara che prevede almeno tre gol. E anche un gol per squadra. Potrebbe anche finire in pareggio, ma sicuramente chi la guarderà non dovrebbe annoiarsi. 

Le probabili formazioni di Vicenza-Reggiana

VICENZA (4-3-1-2): Perina; Cappelletti, Valentini, Pasini, Barlocco; Da Riva, Pontisso, Cinelli; Giacomelli; Jallow, Longo.
REGGIANA (4-3-2-1): Cerofolini; Gyamfi, Ajeti, Gyamfi, Eloge, Kirwan; Muratore, Rossi, Varone; Radrezza, Siligardi; Ardemagni. 

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-2
Impostazioni privacy