Calciomercato Juventus, panchina a Zidane | Piovono conferme

Zidane alla Juventus, calciomercato: importanti aggiornamenti sul possibile approdo di Zizou sulla panchina bianconera

Calciomercato Juventus Zidane / La scialba prestazione offerta dalla Juventus al cospetto del Milan è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: i bianconeri hanno messo a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions League ( ammesso che Ceferin sia benevolo), soccombendo sotto i colpi di un “Diavolo” ben messo in campo da Stefano Pioli, che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni create.

Leggi anche –> Calciomercato Lazio, addio Simone Inzaghi: firma vicina con il Tottenham

L’esonero di Pirlo è pressoché certo: allo Stadium ieri sera era presente anche John Elkann, segno evidente che qualcosa a stretto giro di posta potrà cambiare. Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera per il dopo Pirlo, a cominciare da quel Zinedine Zidane che nel corso delle ultime conferenza stampa, non ha chiuso la porta alla possibilità di un addio al Real, lanciando segnali piuttosto chiari.

Calciomercato Juventus, Zidane il dopo Pirlo? Conferma dai bookmakers

Chelsea-Real Madrid
Zinedine Zidane (Getty Images)

Segnali che non sono sfuggiti ai bookmakers, per antonomasia molto attenti a queste dinamiche. Come riporta agipronews.it, su Snai l’arrivo di Zidane sulla panchina bianconera è bancato 2,75: quota decisamente in calo, dal momento che si attestava a 4,50 qualche settimana fa. Il favorito resta comunque Allegri, quotato a 1,50.

Difficile la conferma di Pirlo, che vale 4 volte la posta; più staccato Simone Inzaghi (7,50). Insomma, se non è tempo di rivoluzione in casa Juve, poco ci manca..

Impostazioni privacy