Palermo-Teramo, Serie C: pronostici, streaming e probabili formazioni

Palermo-Teramo, squadra di Filippi ampiamente favorita non solo perché gioca per due risultati su tre. Probabili formazioni e le ultime

PALERMO – TERAMO | domenica 15:30

I rosanero sanno benissimo che dopo un campionato travagliato, l’unico modo che hanno per risorgere è riuscire ad arrivare in fondo ai playoff. Anche se non sarà semplice. Ma per quanto riguarda almeno il primo turno, la formazione allenata da Filippi parte favorita. Netto il divario in campo anche se la classifica finale non l’ha detto: i siciliani hanno chiuso a quota 53, solamente un punto sopra alla truppa allenata da Paci.

Il Teramo, comunque, senza nessuna pressione, potrebbe davvero cercare di fare il colpaccio.

LEGGI ANCHE: Arsenal-West Bromwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Palermo-Teramo, dove vederla in TV e streaming

Palermo-Catania
I tifosi del Palermo (Getty Images)

Palermo-Teramo come tutte le gare dei playoff di Serie C, sarà possibile vederla su Eleven Sport, sia in tv con l’app dedicata, sia su un computer attraverso il sito. Per farlo c’è bisogno di sottoscrivere un abbonamento.

La partita inoltre verrà trasmessa anche da Sky Sport sul canale 258.

Probabili formazioni e pronostico Palermo-Teramo

Filippi, anche se ha recuperato Lucca, dovrebbe farlo partire dalla panchina affidandosi in attacco a Rauti insieme a Floriano. Paci invece, con Costa Ferreira a sinistra, cercherà di scardina la difesa a tre dei siciliani. Bombati avrà il compito, lì davanti, di colpire.

Il pronostico

In quasi tutte le partite dei playoff, o almeno quelle del primo turno, partono favorite le squadre che giocano in casa. Questa gara, comunque, vede avanti il Palermo, che dovrebbe riuscire almeno a non perdere. Il numero di gol segnati nel secondo tempo potrebbe essere superiore al primo.

Le probabili formazioni di Palermo-Teramo

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marong; Doda, Luperini, De Rose, Valente; Broh, Floriano, Rauti.
TERAMO (4-4-2): Lewandowski; Lasik, Soprano, Piacentini, Tentardini; Ilari, Santoro, Lombardi, Costa Ferreira; Birligea, Bombagi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy