Formula 1 2021, GP di Spagna: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Formula 1 2021, Gp Spagna, diretta tv in chiaro e il pronostico per la quarta prova del Mondiale. Tutto quello che c’è da sapere

Lewins Hamilton, ieri, nelle qualifiche, ha fatto 100. L’incedibile pilota inglese della Mercedes tocca la tripla cifra per quanto riguarda le pole position. Un risultato meraviglioso: “Sono felicissimo. È incredibile” ha commentato il campione del Mondo in carica, che ovviamente, è anche il favorito per la gara di oggi, in Spagna, sul circuito di Montemelò.

Alle sue spalle, in seconda posizione, partirà Vertstappen. Dietro Bottas. Ottima anche la seconda fila della Ferrari, con Leclerc che scatterà dalla quarta posizione. Un risultato importante per la Scuderia di Maranello, che può sperare almeno nel podio. I tempi di ieri dimostrano questo.

LEGGI ANCHE: Colonia-Friburgo e Hertha Berlino-Arminia Bielefeld, Bundesliga: pronostici

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Formula 1 2021, dove vedere il Gp di Spagna in Tv e in streaming

F1 2021
Charles Leclerc (Getty Images)

Tutti i Gran Premi di Formula 1 sono visibili in diretta TV e live streaming su Sky. Il gran premio di Spagna sarà disponibile su Sky Sport F1 HD (canale 207). E’ possibile anche lo streaming dell’evento grazie a SkyGo e NowTV oppure gratis sul sito di Tv8. La gara del circuito spagnolo sarà visibile anche su Sky Sport Uno.

GP di Spagna in chiaro

Il GP di Spagna sul circuito di Montmelò sarà visibile per tutti, in chiaro su TV8 (canale 8 del DDT). La gara sarà visibile solamente in diretta e non in differita come successo nelle scorse settimane. Ecco gli orari TV del GP di Spagna su TV8.

Domenica 9 maggio
Gara (ore 15:00): diretta dalle 15.00 in chiaro su TV8 e in streaming gratis a questo link.

Il pronostico

Sulle ali dell’entusiasmo per la 100esima pole in carriera, il formidabile pilota inglese, è il favorito per la vittoria finale.

Impostazioni privacy