Colonia-Friburgo e Hertha Berlino-Arminia Bielefeld, Bundesliga: pronostici

Bundesliga, Colonia-Friburgo e Hertha Berlino-Arminia Bielefeld sono due partite che si giocano domenica: pronostici.

COLONIA – FRIBURGO | domenica ore 13:30

Per il Colonia due vittorie negli ultimi due turni: prima quella clamorosa contro il Lipsia (2-1), poi il rocambolesco 2-3 in casa dell’Ausgburg. Nonostante questi importanti successi, la squadra allenata da Friedhelm Funkel rischia la retrocessione diretta. Penultimi a quota 29 punti, Ondrej Duda e compagni devono recuperare un punto sulla coppia Arminia Bielefeld-Hertha Berlino, che tra l’altro in questa giornata si affronteranno un tesissimo scontro diretto.

Ci sono tutti i presupposti affinché tutto si deciderà all’ultima giornata, ma la sensazione è che il Colonia si sia svegliato troppo tardi. Diventa fondamentale, a questo punto, battere il Friburgo, ormai senza obiettivi dopo aver perso la possibilità di agganciare il treno per l’Europa. Decisiva la sconfitta per 3-0 con l’Hertha Berlino tre giorni fa, in cui era palese la differenza di motivazioni.

Per i padroni di casa una gara da non fallire: toccherà gettare il cuore oltre l’ostacolo come nelle due partite precedenti e conquistare tre punti per continuare a sperare.

Come vedere Colonia-Friburgo in diretta TV e streaming

Colonia-Friburgo è in programma domenica alle 13:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Collection (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Colonia potrebbe spuntarla anche con il Friburgo in un match da un gol per parte. 

Le probabili formazioni di Colonia-Friburgo

COLONIA (4-2-3-1): T. Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, J. Horn; Skhiri, Hector; Wolf, Duda, Kainz; Andersson.
FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Lienhart, Schlotterbeck, Heintz; Schmid, Santamaria, Höfler, Günter; Sallai, Demirovic, Grifo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

HERTHA BERLINO – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 18:00

In casa Hertha Berlino si respira un’aria diversa dopo il 3-0 nel secondo recupero con il Friburgo di tre giorni fa. Dopo lo stop forzato per un focolaio Covid – che ha costretto Piatek e compagni a due settimane di isolamento nel momento clou del loro campionato, saltando tre partite – il club della capitale tedesca può finalmente tornare a sorridere. In classifica adesso hanno 30 punti punti, gli stessi del loro prossimo avversario, l’Arminia Bielefeld, ma rispetto ai Blauen hanno una gara in meno.

Se la Bundesliga terminasse oggi, l’Hertha sarebbe salvo senza passare dai playout per una questione di differenza reti. Trema, invece, l’Arminia: la formazione allenata da Frank Kramer è stato un duro colpo il 5-0 rimediato sul campo del Borussia Monchengladbach e si gioca tutto in questo scontro diretto ad altissima tensione all’Olympiastadion.

Padroni di casa reduci da un bel tour de force, a differenza degli ospiti che saranno più riposati, non scendendo in campo da due settimane. Il fattore stanchezza potrebbe influire, ma l’Hertha sembra avere maggiori chance di portare a casa tre punti di platino.

Hertha Berlino-Arminia Bielefeld
Nemanja Radonjic (Getty Images)

Leggi anche: Eintracht Francoforte-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Hertha Berlino-Arminia Bielefeld in diretta TV e streaming

Hertha Berlino-Arminia Bielefeld è in programma domenica alle 18:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Collection (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

L’Hertha Berlino è leggermente favorito in una gara verosimilmente poco spettacolare, in cui entrambe faranno di tutto per non perdere. Una delle due potrebbe non segnare neanche un gol.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Arminia Bielefeld

HERTHA BERLINO (3-4-1-2): Schwolow; Klünter, Stark, M. Dardai; Zeefuik, Tousart, Khedira, Mittelstädt; Darida; Cordoba, Cunha.
ARMINIA BIELEFELD (4-3-3): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Lucoqui; Okugawa, Prietl, Maier; Doan, Klos, Voglsammer.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy