Festa della Mamma: il doodle di Google, immagini gratis, bigliettini

Festa della mamma 2021, tutto quello che c’è da sapere sul doodle di Google e in più immagini gratis e bigliettini da stampare. 

Leggi anche: Festa della mamma, piante e fiori a domicilio per stupirla: i migliori siti

Anche Google ha deciso di festeggiare le mamme di tutto il mondo dedicando loro il Doodle di oggi domenica 9 maggio. Nel doodle di Google le due lettere “o” si trasformano in un cerchietto più grande e uno più piccolo, a simboleggiare genitore e figlio o figlia. E nell’animazione c’è uno scambio a colori alternati: il cerchietto giallo regala cuoricini rossi e quello più grande giallo dei cuoricini rossi.

Per chi è ancora alla ricerca di immagini da inviare alla propria mamma ecco una lista utile.

Un’immagine dolcissima per la Festa della mamma

Se quel che cerchi è un’immagine dolce da inviare su WhatsApp per la festa della mamma, questa è assolutamente perfetta. La bimba dalle gote rosse che porge un cuore alla donna che l’ha messa al mondo è l’ideale per farle capire quanto la reputi speciale.

Festa della mamma
(Pixabay)

Un “ti amo” scritto coi pastelli

Anche questa immagine racchiude al suo interno tutto quello che serve per augurare buona Festa della mamma in maniera originale: i colori, l’amore e un pizzico di brio, che non guasta mai.

Festa della mamma
(Pixabay)

Alla stella più luminosa che c’è

“Cara mamma, tu sei la migliore”. Con questa frase da inoltrare su WhatsApp per la Festa della mamma, semplice da effetto, centrerete l’obiettivo in quattro e quattr’otto. Lei ne sarà felice, ma anche lusingata.

Festa della mamma
(Pixabay)

Buona Festa della mamma in stile Scarabeo

I colori di questa cartolina racchiudono alla perfezione la gioia e l’allegria della giornata del 9 maggio. Sceglila se vuoi stupirla con un pensiero originale.

Festa della mamma
(Pixabay)

L’immagine più significativa da inoltrare su WhatsApp

La forza e l’amore delle mamme non conoscono limiti. E, per quanto semplice, questa immagine ha un significato profondissimo. Diglielo così, allora, se le sei grato per averti dato la vita e per essersi presa cura di te.

Festa della mamma
(Pixabay)

Per chi è in clamoroso ritardo e deve ancora stampare il bigliettino di auguri, questo link fa per voi!

Impostazioni privacy